Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tini View Post
    ma,quanto sei disposto a spendere???
    sono disposto a spendere il giusto per le condizioni del mezzo, parlo di manutenzione e condizioni generali. purtoppo il 2 e mezzo necessita di una serie di attenzioni decisamente costose(pistoni da sostituire con tutto quello che ne consegue, pulizia delle valvole etc etc).

Comment

• Font Size
      Originally posted by colombino View Post
      sono disposto a spendere il giusto per le condizioni del mezzo, parlo di manutenzione e condizioni generali. purtoppo il 2 e mezzo necessita di una serie di attenzioni decisamente costose(pistoni da sostituire con tutto quello che ne consegue, pulizia delle valvole etc etc).
      beh il mio mecca l'ha valutata 2500....io appunto per le carene rovinate la vendo a 2300..poi se il mio mecca(ke l'ha curata sempre lui)l'ha valutata cosi,vorr? dire ke sa come ? messa meccanicamente intendo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tini View Post
        beh il mio mecca l'ha valutata 2500....io appunto per le carene rovinate la vendo a 2300..poi se il mio mecca(ke l'ha curata sempre lui)l'ha valutata cosi,vorr? dire ke sa come ? messa meccanicamente intendo...
        Riesci a mandarmi le foto della carena grattata..?grazie

Comment

• Font Size
          ti prometto ke venerdi le faccio e te le invio...ho un esame alla mattina..sono un pò preso...xò fatto l'esami gli faccio un servizio fotografico se il tempo rimane questo...eheh..ti invio tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by colombino View Post
            Riesci a mandarmi le foto della carena grattata..?grazie
            fatto..ti ho inviato un paio di email..putroppo il tempo nn ? buono e nn l'ho lavata e le foto le ho fatte in garage...eheh...beh fammi sapere...

Comment

• Font Size
              aprilia rs 250 anno 2000,km 19500,pistoni da rodare,vari pezzi di ricambio,euro 3500

Comment

X
              Working...
              X