Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio consiglio ? di ritoccare il prezzo se c'? la necessit? di venderla subito.. sfortunatamente per chi vende, a quelle cifre, si trovano rs 250 pi? recenti e con meno km.. oppure con carene completamente originali e non rimaneggiate.
bel lavoro quello alle marme.. la catena non rompe le scatole vero?
il mio consiglio ? di ritoccare il prezzo se c'? la necessit? di venderla subito.. sfortunatamente per chi vende, a quelle cifre, si trovano rs 250 pi? recenti e con meno km.. oppure con carene completamente originali e non rimaneggiate.
bel lavoro quello alle marme.. la catena non rompe le scatole vero?
quoto, questo ? un consiglio.. tutti gli altri interventi su quanto e perch? dovrebbe ritoccare il prezzo sono fuori luogo.. ripeto che da regolamento i prezzi degli oggetti in vendita vanno discussi in via privata e solo se interessati alla compravendita!
ma che bella accoglienza che fate qui !!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!
siete veramete bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evidentemente lo sapete bene quanti soldi ci vogliono x aggiustare una moto !!!!!!!!!!!!!o almeno pensate !!!!!!!!!!!? Alberto2811 te lo sai veroooooooooo
prima di parllare fatevi un esamino di coscienza che ? meglio !!!!!!!!!!!!!
poccia guarda che non ti ho detto che devi tirare gi? il prezzo..
ho detto solo che per sistemare un motore non si spendono assolutamente due soldi (e purtroppo so bene quanto ci vuole.. chiedilo a tuo figlio, che conosce bene la storia di amore e odio che c'? tra me e la mia aprilietta), ma non mi sono permesso di dire che il tuo motore non ? a posto.
..se poi hai inteso diversamente, mi dispiace e mi scuso per non essere stato abbastanza chiaro, anche se pensavo d'esserlo stato.
poccia guarda che non ti ho detto che devi tirare giù il prezzo..
ho detto solo che per sistemare un motore non si spendono assolutamente due soldi (e purtroppo so bene quanto ci vuole.. chiedilo a tuo figlio, che conosce bene la storia di amore e odio che c'è tra me e la mia aprilietta), ma non mi sono permesso di dire che il tuo motore non è a posto.
..se poi hai inteso diversamente, mi dispiace e mi scuso per non essere stato abbastanza chiaro, anche se pensavo d'esserlo stato.
Vai tranqui abo!!! gli l'ho detto anche io che nn volevi dire quello hehehe infatti ha capito male ghghg!!!
Per andre e nicoss Sono daccordissimo con voi!!....
P.s andre... la catena nn da noia... o seguito il lavoro...praticamente è stata sezionato il tubo e inclinato in maniera che passasse vicino e che nn intralciasse la rotazione della catena...poi è stato risaldato tramite TIG!!
il prezzo cmq nn mi sembra alto...visto ke dovr? vendere anche la mia ho guardato un p? in giro nei vari siti dove vendono moto...e ho trovato quasi sempre prezzi + alti di questo...anche per moto cmq nn tenute come questa!!
poi sono fiducioso di vendere bene anche la mia...ma nn adesso e nn in questa discussione!!
Comment