Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo aprilia RS250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo aprilia RS250

come da titolo vendo a malincuore aprilia RS250
    gomme al 90%100 doulop qualifier 110/160
    vari particolari in ergal
    frecce piccole finto carbonio
    motore perfetto tutto revisionato , marmitte originali con modifica sbs
    km 30.000 originali tenuta in perfette condizioni
    vendo x passaggio di cilindrata € 2.500.00 non comprensivo di passaggio di proprietà
    accetto anche scambi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

accetto le regole del forum

Last edited by Poccia*63*; 24-08-08, 11:20.

• Font Size
    a malinQuore ?

non ho potuto resistere...

Comment

• Font Size
      si a malinCuore !!!!!! è stato i dipiacere !!!!!!!!!!!!!!!
      corretto !!!!!!!!!!!!!
      Last edited by Poccia*63*; 24-08-08, 11:21.

Comment

• Font Size
        Scusa se mi permetto... ma non è carissima?

Ne ho venduta una l'anno scorso con 20mila km, perfetta, + scarichi arrow finali DLR a 1800 euro..

Se cali un pò ho un interessato... anche se quelle tabelle bianche.. mh..

Scambi con cosa?

Comment

• Font Size
          poco non è , ma visto quello che c'è in giro e visto come stanno !!!!!!!!!!!!!
          x quanto riguarda le arrow bè quelle che ci siano o no non cambia assolutamente nulla fidati che le ho provate !!!!!!!! apparte questo posso calare il pas. proprietà !!!!!!
          x le tabelle quelle possono piacere o no !!!
          x quanto riguarda lo scambio cerco una 600 scarenata tipo moster e cc.

Comment

• Font Size
            Na.. 2800? Troppo alto.. cmq. non è che abbia 6mila km.. è un 2T.. quei km sono una enormità anche per un 1000... secondo me è tanto...

Cmq. abbè... Ah una R1 è troppo?

Comment

• Font Size
              no posso arrivare a 2.300
              x i km quelli ciso !!!! ma x un 2t si fa presto a sistemare il tutto con pochi euri si rifà i cilindri nuovi !!!!!!! apparte che non ne ha bisogno va come i treni !!!!!
              se x un 1000 sono tanti 30000 km sà andà bene !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poccia*63* View Post
                no posso arrivare a 2.300
                x i km quelli ciso !!!! ma x un 2t si fa presto a sistemare il tutto con pochi euri si rif? i cilindri nuovi !!!!!!! apparte che non ne ha bisogno va come i treni !!!!!
                se x un 1000 sono tanti 30000 km s? and? bene !!!!!!!!!!!!!
                non voglio mandare tutto a "bagasce" come si dice qui da noi.. ma per sistemare un motore.. col cavolo che servono pochi euro.

ricromatura 1 cilindro: 150?
                1 pistone nuovo: 80-90?
                valvole (con tutti quei km son da cambiare): 650? in totale circa se prendi le fischer che son meglio, 220? + iva L'UNA se prendi le originali.. sono 4 in totale e fatti due conti..
                se poi non c'? nient'altro da sistemare tipo ricentrare albero o cambiare frizione che sar? quasi alla fine se non ? mai stata cambiata.. la lista ? lunghissima eh.

rifare un motore non costa MAI due soldi.

Comment

• Font Size
                  ragazzi se questo è il prezzo che vuole far su...lasciatelo in pace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non voglio mandare tutto a "bagasce" come si dice qui da noi.. ma per sistemare un motore.. col cavolo che servono pochi euro.

ricromatura 1 cilindro: 150?
                    1 pistone nuovo: 80-90?
                    valvole (con tutti quei km son da cambiare): 650? in totale circa se prendi le fischer che son meglio, 220? + iva L'UNA se prendi le originali.. sono 4 in totale e fatti due conti..
                    se poi non c'? nient'altro da sistemare tipo ricentrare albero o cambiare frizione che sar? quasi alla fine se non ? mai stata cambiata.. la lista ? lunghissima eh.

rifare un motore non costa MAI due soldi.
                    all'albero secondo te non c'? da fare nulla gi? che si si lavora?
                    si vede che conosce bene la moto che a malinQuore vende..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      all'albero secondo te non c'? da fare nulla gi? che si si lavora?
                      si vede che conosce bene la moto che a malinQuore vende..
                      si. cambiarlo.

Comment

• Font Size
                        ma che bella accoglienza che fate qui !!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!
                        siete veramete bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        evidentemente lo sapete bene quanti soldi ci vogliono x aggiustare una moto !!!!!!!!!!!!!o almeno pensate !!!!!!!!!!!è Alberto2811 te lo sai veroooooooooo
                        prima di parllare fatevi un esamino di coscienza che è meglio !!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by Poccia*63*; 25-08-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                          Cmq apparte tutto... quella moto la conosco..viaggia bene...ed è tenuta da amatore....la conosco perche è di mi babbo...è stata acquistata da un meccanico e lui la tenuta benissimo...carene originali perfette..e tutta la roba originale..il prezzo bè nn è poco..però nn mi sembra neanche corretto star a ribadire sui prezzi..

Nn vi interessa?? guardate e uscite...questo èra un topic di vendita.... e mi pare che ci sia piu spam che altro....!!
                          Se da tutti verra ritenuto alto..la moto rimane dove è...nn siete costretti a comprarla!!

Comment

• Font Size
                            jar quindi questo poccia 63 ? il tuo babbo ke vende la sua 250 o vendi la tua! o sn pirla io o nn ho capito....ma sicuramente son pirla io!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              jar quindi questo poccia 63 ? il tuo babbo ke vende la sua 250 o vendi la tua! o sn pirla io o nn ho capito....ma sicuramente son pirla io!!!
                              Vende la sua...la mia col piffero che la vendo hehehehehe

Comment

X
                              Working...
                              X