Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vendo una aprila rs250 ma non ? quella che interessa a te la mia e il coda alta
? perfetta !!!!! gommata daunlop nuove 110 / 196 motore perfetto
se a qualquno interessa
ciao poccia! intanto vai a presentarti sull'apposita sezione, cos? ci racconti un po' di te, e metti un'annuncio dedicato per la tua moto cos? hai maggiore visibilit?.. oltretutto ricordati di partecipare un po' al forum e vedrai che troverai una gran bella community dalla quale non vorrai pi? andare via
X albo.. se conosci quello che vende l'rs250 a 6500 euro digli di farsi meno acidi una cifra cos? x una moto che NON ? una GP ? veramente esagerata per quanto possano anche aver preparato il motore direttamente in aprilia... e poi... 80 cv..mmpf ma dai ....
nicoss.. il prezzo può sembrare alto ma.. fidati che una 250 sp così veloce non si trova da nessun'altra parte.
p.s.: presto metterò il grafico della mia in modalità sp, prima di bombardarla.. fidati che 82cv l'aprilia ce li può tirar fuori. anzi.. ce li ha tirati fuori.
Comment