Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco RS o RGV

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco RS o RGV

Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando una RGV o meglio ancora un Rs 250 per divertirmi nel tempo libero.

Se siete a conoscenza di qualche occasione fatemi sapere.

Unica cosa che siano messe a posto di motore perch? non mi va proprio di mettere mano subito a valvole e ricromature varie......e per quanto riguarda l'Rs 250 cerco solo ed esclusivamente il secondo modello cio? dal 98 in poi.

Ps prezzi contenuti, vanno bene anche moto senza marmitte,carene o cose particolari dato che voglio personalizzarla a modo mio.

• Font Size
    Dai ragazzi nessuno ha una apriliozza da vendere???????

Su mi voglio rovinare......Per un'Aprilia Rs 250,per? che sia in condizioni abbastanza buone, sarei disposto a cedere una RSV 1000 2002 da pista!!!

Comment

• Font Size
      Tutto dipende da quanti soldi hai da investire per il tuo nuovo 250...

Comment

• Font Size
        in che senso?

Comment

• Font Size
          Diciamo che quando mi metto a fare una moto non bado a spese, non che sia ricco, ma piano piano ci arrivo....Ad esempio sul mio gsxr 1000 k5,del quale postero a breve un intervento con foto e descrizione, sto arrivando quasi a farlo diventare una specie di SBK....Ciclistica completa Ohlins,cerchi marchesini, impianto frenante discacciati completo, strumentazione AIM,forcellone febur, airbox in carbonio,completo akrapovic evo 2 in titanio,pedane gas rapido ecc..........
          Lo stesso vorrei fare con una moto che ho sempre stimato molto come l'Rs 250!
          Last edited by Metal-Tek; 20-08-08, 08:14.

Comment

• Font Size
            Allora niente, io ne ho trovata una da proporti, ma è già apposto sia di ciclistica che di motore e vuole un bel pò di soldi...

Comment

• Font Size
              A quanto ammonterebbe la spesa?

Comment

• Font Size
                E' per caso quella su Moto.it gialla fluo che ne vuole 5000 euro? Se è quella mi sa che non conviene molto, a quel prezzo aggiungi qualcosina e prendi una gp.....

Comment

• Font Size
                  [quote=Metal-74;4584509]Dai ragazzi nessuno ha una apriliozza da vendere???????

Su mi voglio rovinare......Per un'Aprilia Rs 250,però che sia in condizioni abbastanza buone, sarei disposto a cedere una RSV 1000 2002 da pista!!!

una RS 250 per una RSv 1000 ?

e' l'altro,quello che vuoi rovinare...
                  Last edited by trottalemme; 20-08-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                    No, la moto è questa:

E per ora l'ultimo prezzo è di 6500 €...
                    Ma se non l'ha ancora venduta e la vuole vendere dovrà scendere ancora...
                    Comunque gran moto, almeno da quello che dice il proprietario...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WillyMicky View Post
                      No, la moto è questa:

E per ora l'ultimo prezzo è di 6500 €...
                      Ma se non l'ha ancora venduta e la vuole vendere dovrà scendere ancora...
                      Davvero una moto stupenda, l'ho vista in giro per i forum...forse su solo 2 tempi....Il prezzo è molto alto ma capisco che significa vendere dopo aver speso tati soldi sul proprio mezzo.....purtroppo il mercato dell'usato è spietato infatti a quel prezzo prendi moto recenti immatricolate e con qualke optional, ho se hai la passione per il 2 tempi ti levi un capriccio e prendi un bel tz 250 gp.

Grazie dell'informazione .
                      Last edited by Metal-Tek; 20-08-08, 08:39.

Comment

• Font Size
                        Guarda qui:

Comment

• Font Size
                          si avevo visto questi annunci e se vai su motousate.it ha messo pure i prezzi.....c'? da uscire pazzi a vedere ste coseeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            No, la moto ? questa:

E per ora l'ultimo prezzo ? di 6500 ?...
                            Ma se non l'ha ancora venduta e la vuole vendere dovr? scendere ancora...
                            nooooo tommy vende la sua bimba!!!

quella comunque ? un bel missile.. tommy ha diverse conoscenze in aprilia tra le quali anche un certo J.W. e il motore l'han preparato direttamente l? a Noale con marmitte dedicate fatte da loro (con "loro" intendo l'aprilia)..

se vuoi un missile quella ? la migliore che puoi scegliere.. certo che costa molto.

Comment

• Font Size
                              io vendo una aprila rs250 ma non ? quella che interessa a te la mia e il coda alta
                              ? perfetta !!!!! gommata daunlop nuove 110 / 196 motore perfetto
                              se a qualquno interessa

Comment

X
                              Working...
                              X