A malincuore devo vendere la mia bellissima mito? 2000euro e la portate a casa! La moto ha 48.000km, direte che sono tanti, ma vi assicuro che funziona che e` un orologio svizzero. Motore completamente rifatto 5000km fa, gomme nuove (le monto venerdi :-( ), e revisione fino a luglio 2009. La moto e` in buonissime condizioni, e l'ho tenuta in maniera maniacale, potete chiedere a dasew, dillo, diego, mattia, mitomagic e altri che mi hanno visto al raduno veneto-trentino...e` il mio gioiello!
Come accessori che do insieme alla moto ho I seguenti:
Carene in VTR
Portatarga regolabile+originale
Cambio rovesciato
Viteria ergal+sgancio rapido
Catena, corona, pignone cambiati la settimana scorsa
Scarico ARROW con silenziatore Seven OMOLOGATO!!!
Regalo cavalletto post
Poi con l?aggiunta di 500euro vi portate anche a casa:
Blocco motore 6marcie, due cilindri completi di teste e un pistone, Carene da pista complete anche di serbatoio, triangoli pedane, leve freno e cambio per la pista, pignoni e corone di dentatura diversa, treno Pirelli SC con 2500km, e un po` di altra roba che ho in garage?.diciamo che solo di pezzi siamo sui 1000euro?.e io svendo!!!
Non vendo I pezzi prima di aver venduto la moto!
Aggiungo una piccola clausula dicendo che la moto non sara` disponibile prima del 13giugno, e che non ci saranno spedizioni ma solo ritiro in zona.
Versione strada:
Versione pista:
Come accessori che do insieme alla moto ho I seguenti:
Carene in VTR
Portatarga regolabile+originale
Cambio rovesciato
Viteria ergal+sgancio rapido
Catena, corona, pignone cambiati la settimana scorsa
Scarico ARROW con silenziatore Seven OMOLOGATO!!!
Regalo cavalletto post
Poi con l?aggiunta di 500euro vi portate anche a casa:
Blocco motore 6marcie, due cilindri completi di teste e un pistone, Carene da pista complete anche di serbatoio, triangoli pedane, leve freno e cambio per la pista, pignoni e corone di dentatura diversa, treno Pirelli SC con 2500km, e un po` di altra roba che ho in garage?.diciamo che solo di pezzi siamo sui 1000euro?.e io svendo!!!
Non vendo I pezzi prima di aver venduto la moto!
Aggiungo una piccola clausula dicendo che la moto non sara` disponibile prima del 13giugno, e che non ci saranno spedizioni ma solo ritiro in zona.
Versione strada:
Versione pista:
Comment