Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Cagiva Mito, 2000euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Cagiva Mito, 2000euro....

A malincuore devo vendere la mia bellissima mito? 2000euro e la portate a casa! La moto ha 48.000km, direte che sono tanti, ma vi assicuro che funziona che e` un orologio svizzero. Motore completamente rifatto 5000km fa, gomme nuove (le monto venerdi :-( ), e revisione fino a luglio 2009. La moto e` in buonissime condizioni, e l'ho tenuta in maniera maniacale, potete chiedere a dasew, dillo, diego, mattia, mitomagic e altri che mi hanno visto al raduno veneto-trentino...e` il mio gioiello!

Come accessori che do insieme alla moto ho I seguenti:
    Carene in VTR
    Portatarga regolabile+originale
    Cambio rovesciato
    Viteria ergal+sgancio rapido
    Catena, corona, pignone cambiati la settimana scorsa
    Scarico ARROW con silenziatore Seven OMOLOGATO!!!
    Regalo cavalletto post

Poi con l?aggiunta di 500euro vi portate anche a casa:
    Blocco motore 6marcie, due cilindri completi di teste e un pistone, Carene da pista complete anche di serbatoio, triangoli pedane, leve freno e cambio per la pista, pignoni e corone di dentatura diversa, treno Pirelli SC con 2500km, e un po` di altra roba che ho in garage?.diciamo che solo di pezzi siamo sui 1000euro?.e io svendo!!!

Non vendo I pezzi prima di aver venduto la moto!

Aggiungo una piccola clausula dicendo che la moto non sara` disponibile prima del 13giugno, e che non ci saranno spedizioni ma solo ritiro in zona.

Versione strada:

Versione pista:

• Font Size
    Piccolo appunto

I fari tornano bene eh

Vale come un up

Comment

• Font Size
      Oggi ho fatto 2 fotine alla mia motina, e agli accessori disponibili (ricordo che do la precedenza a chi compra la moto, se dopo la vendita ho ancora gli accessori potete chiedermi per i pezzi!)...

Con 500euro in piu` vi portate a casa tutto quello che vedete in foto!!!

Che bella vista frontalemente con la modifica hai fari...la rende molto piu` aggressiva!!!

Comment

• Font Size
        mamma mia,ma che gli hai combinato a quegli occhioni stupendi???forse hai levato materiale crepato dopo una caduta??sennò mica ha tanto senso...

comunque modifica ai fari...non hai fari

vale come up

Comment

• Font Size
          credo abbia solo messo del nastro attorno AI () fari...

Comment

• Font Size
            2000 euro......azz! Mi sembra un pò tantino, oltretutto 48000 Km.....con motore rifatto da 5000....quando io avevo la Mito a 16 anni (la mia era a fari tondi, con monofascia, questa non so, penso sia bifascia) il pistone lo dovevo cambiare ogni 7-8000 Km. circa, per cui 5000 significa vicino alla fine..... e poi scusa ma 48000 Km. mica li ha fatti solo il motore. Il motore si rifà in poco e con poco in un 2 tempi, quel che mi preoccupa è la condizione di tutto il resto, trasmissione in primis e ciclistica. Ma ai fari che hai combinato? Hai il telaietto rotto?

Comment

• Font Size
              una volta avevo i fari del 998, xcio avevo modificato il cupolino per farceli stare...poi ho ripreso quelli mito, che sono un po` piu` piccoli! Il risultato e quello che vedete....io me ne sono innamorato!!!!

Comment

X
              Working...
              X