Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
originali...colori chesterfield a coda alta....complete di cupolino e fari....se interessano fatevi avanti...nn s? neanke quanto possano valere...il fatto ? che in garage son 10anni che mi stanno fra i piedi...
originali...colori chesterfield a coda alta....complete di cupolino e fari....se interessano fatevi avanti...nn s? neanke quanto possano valere...il fatto ? che in garage son 10anni che mi stanno fra i piedi...
...se vendi solo la destra te la tolgo dai piedi...
sono solo impolverate e con i moscerini xkè nn le avevo pulite a suo tempo...
quanto valgono?????
ci son pure i fari sul cupolino....il contakilometri...sellino posteriore e anche l'unghia copri sellino...uno spekkietto e le frecce...e le marmitte originali.... avanti con le offerte!
sabato gli d? na ripulita...escon come nuove,faccio far 2 foto....vedo cosa possono costare nuove e poi ti faccio sapere...di regalarle proprio nn mi v?...
Comment