Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo proprio che siano originali...per? non voglio dirti baggianate dato che io li ho presi cosi...ma al 99 % sono originali...solo il motore che c? sotto ? preparato!
in ogni caso alberto mi dispiace ma non vendo pezzi a parte...
tranquillo, e scusa per la perdita di tempo, ma mi preparavo a chiedere alcuni pezzi ai possibili acquirenti visto che li posso contattare entrambi (uno dei due te l'ho mandato io )
ah...no niente figurati nessuna perdita di tempo!!!ci mancherebbe...
comunque se davvero ti interessano ti darò il recapito dell'acquirente...visto che come possibili acquirenti non ci sono solo i due che conosci!! (ipotizzo trottalemme e pedro ch)
non ci sono problemi per venirla a vedere e soprattutto a provare!!!!
la moto ovviamente essendo stata usata in pista ha fatto delle scivolate...ci mancherebbe....ma non ha problemi di niente,proverai e te ne renderai conto....cè solo da dar gas...dentro cè anche il pieno olio-benzina!!! XD
Comment