Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cr500 2t telaio alluminio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo cr500 2t telaio alluminio

    ragazzi mi tocca venderla per cominciare il mio nuovo progetto

    HONDA CR 500AF TELAIO ALLUMINIO PER CHI SE NE INTENDE SA CHE MOTO E'...MODELLO RARO CON TELAIO ALLUMINIO POCHI ESEMPLARI IN ITALIA

    MOTORE RIMESSO A NUOVO: CAMBIATO ALBERO,CUSCINETTI,FASCE,PISTONE RIMASTO PERCHE ERA IN OTTIME CONDIZIONI
    TELAIO CRF450 '03 CON DOCUMENTI MOTO NON IMMATRICOLATA
    MOLTO MATERIALE NUOVO:MARMITTA,RADIATORI MAGGIORATI,CATENA,CORONA,MANUBRIO,PLASTICHE,
    FORCELLA REVISIONATA,SERBATOIO MAGGIORATO IN ALLUMINIO,PRONTA OLO DA METTERE IN MOTO IO NON HO TEMPO CE SOLO DA SISTEMARE IL CARBURATORE PERCHE NON ARRIVA BENZINA AL CILINDRO FORSE DA DARE UNA BELLA PULITA AL CARBURATORE.
    prezzo 5000

    accetto il regolamento di DDG









  • Font Size
    #2
    azz non male,quella americana costa intorno ai 10000 dollari,tu sei riuscito decisamente con meno complimenti!Anch'io sto trapiantando il suddetto motorino nel telaio di un cre 250 del 2005,euro 2............che è la cosa che conta......
    Ma di che anno è il motore?a natale sono a vicenza,quindi verrei a fare un giretto per vederla,ma vorrei provarla,vedi se riesci ad accenderla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddiefix19 View Post
      azz non male,quella americana costa intorno ai 10000 dollari,tu sei riuscito decisamente con meno complimenti!Anch'io sto trapiantando il suddetto motorino nel telaio di un cre 250 del 2005,euro 2............che ? la cosa che conta......
      Ma di che anno ? il motore?a natale sono a vicenza,quindi verrei a fare un giretto per vederla,ma vorrei provarla,vedi se riesci ad accenderla!

      il motore e' un 88......spero di averla gia' venduta per natale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        te lo auguro,viceversa passo a trovarti,ma dove abiti esattamente o per meglio dire quanto disti da vicenza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddiefix19 View Post
          te lo auguro,viceversa passo a trovarti,ma dove abiti esattamente o per meglio dire quanto disti da vicenza?
          penso una settantina di chilometri

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi mettere delle foto?????no????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Specialcec94 View Post
              puoi mettere delle foto?????no????
              ciao cec, non ti pare un po' assurdo chiedere delle foto in un'inserzione di ventia di 3 anni fa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh a me piace vedere sempre una bella moto e poi non ha mica detto che la ha venduta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiudo il topic e faccio finta di niente che ? meglio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X