Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

effettuo dimensionamenti espansioni 2t

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

effettuo dimensionamenti espansioni 2t

Ho lavorato per molti anni sui motori e ho una buona esperienza nella sp e sui kart,
    Ho messo a punto un programmino per calcolare i dimensionamenti per le espansioni , che poi ho confrontato a moltissime prove al banco dinamometrico ottenendo una buonissima precisione .
    Se volete modificare la vostra espansione o volete costruirvela su misura o addirittura dovete acquistarne una ma non sapete se e? l?ideale per il vostro gt
    fornendomi i seguenti dati , vi posso dare i dimensionamenti:
    a) fasatura di scarico,
    b) fasatura dei travasi,
    c) lunghezza del condotto di scarico nel cilindro,
    d) diametro del condotto di scarico
    e) numero di giri di potenza massima
    f) cilindrata ,
    g) tipo di motore o gt

I punti d , e , f , g sono dati indispensabili per il calcolo
    Se volete modificare il vostro scarico dovete fornire le misure della vostra espansione

Chiedo un contributo simbolico di 10 euro pagabili con una ricarica del cell

• Font Size
    snow... prima di offrire una prestazione tecnica sarebbe meglio che tu assicurassi in un qualche modo la tua esperienza a tutti noi

non è sfiducia, però parliamo di cose di certo non poco complicate.. e x asserire con sicurezza di poter dare delle indicazioni ESATTE bisogna poter dimostrare la propria qualifica nel campo.. la tua età dal profilo mi suggerisce che quest'esperienza potrebbe esserci tutta e di sicuro sei davvero ben accetto nelle nostre sezioni tecniche del forum!

chiudo il post anche perchè non hai accettato le condizioni del mercatino.

Comment

X
    Working...
    X