ragazzi ho urgentissimo bisogno di soldi...quindi vendo tutto al miglior offerente...per dire che potreste anke prendervi un pezzo come una forcella completa a 30 euro...a me non interessa...io devo racimolare velocementissimo 250 euro da questi pezzi(come minimo)entro pochi giorni...quindi per dire se arrivo a 230 l'ultima persona pu? comprarmi anke la fiorcella a 20 euro...regalo veramente tutto...solo perk? devo fare dei lavoretti all'rs 250...grazie ragazzi...
ricordo si parte dal prezzo base dell'asta e chi offre di piu si aggiudica i pezzi!!mando foto agli intyeressati
VENDO TUTTO SOLO PERCH? HO BISOGNO DI SOLDI PER DEI LAVORETTI CHE DEVO FARE SULL'RS 250...QUINDI OKKIO AL PREZZOOO!!
ci? che interessa a me ? ricavarci 250-300 euro da questi pezzi...quindi se arrivo a quella cifra posso darvi anke una centralina a 10 euro!!!non me ne importa niente!!!fatevi sotto!
steli mito 2 rovesciati foderi oro,olio 15-20 w,messi perfettamente,50 euro [VENDUTE]
centraline cts(ne ho due) 25 euro cadauna
cerchio anteriore mito ev seven speed del 98..tre razze grigio per forcelle rovesciate chiaramente...50 euro perfettissimo
cerchio posteriore mito ev seven speed del 98...colore grigio...50 euro
forcellone mito ev grigio graffiato in 3 punti....15 euro
codone biposto mito ev colore giallo,con attacchi rotti e graffiato,buono per uso pista se uno li rivede un attimino,anke per strada se uno ci sa mettere le mani...20 euro
parafango anteriore mito 2 colore blu...20 euro
pinza frenante per forcelle a steli rovesciati perfetta 20 euro
carburatore phbh 28 rd..con getto di potenza 20 euro perfettissimo
pancia marmitta seven speed...messa bene un po da pulire fuori ma totalmente svuotata dentro...30 euro
strumentazione mito ev seven speed parzialmente funzionante...non so cosa sia rotto o meno...20 euro(questo pezzo non sono ancora sicuro di poterlo vendere)
pacco lamellare ev seven speed lamelle in carbonio...15 euro ? completo di tutto
telaietto posteriore mito 2...adattato per codone monoposto...15 euro
cablaggi impianto elettrico 10 euro
terminale gianneli(non so se lo vendo ancora) in alluminio...messo bene 20 euro
triangoli pedane 5 euro l'uno
fatemi sapere anke al 3333058469 NON MANDATEMI PM PERK? A VOLTE NON RIESCO A LEGGERLI...RISPONDETE QUI O TELEFONATE!!!
grazie ciao!
ricordo si parte dal prezzo base dell'asta e chi offre di piu si aggiudica i pezzi!!mando foto agli intyeressati
VENDO TUTTO SOLO PERCH? HO BISOGNO DI SOLDI PER DEI LAVORETTI CHE DEVO FARE SULL'RS 250...QUINDI OKKIO AL PREZZOOO!!
ci? che interessa a me ? ricavarci 250-300 euro da questi pezzi...quindi se arrivo a quella cifra posso darvi anke una centralina a 10 euro!!!non me ne importa niente!!!fatevi sotto!
steli mito 2 rovesciati foderi oro,olio 15-20 w,messi perfettamente,50 euro [VENDUTE]
centraline cts(ne ho due) 25 euro cadauna
cerchio anteriore mito ev seven speed del 98..tre razze grigio per forcelle rovesciate chiaramente...50 euro perfettissimo
cerchio posteriore mito ev seven speed del 98...colore grigio...50 euro
forcellone mito ev grigio graffiato in 3 punti....15 euro
codone biposto mito ev colore giallo,con attacchi rotti e graffiato,buono per uso pista se uno li rivede un attimino,anke per strada se uno ci sa mettere le mani...20 euro
parafango anteriore mito 2 colore blu...20 euro
pinza frenante per forcelle a steli rovesciati perfetta 20 euro
carburatore phbh 28 rd..con getto di potenza 20 euro perfettissimo
pancia marmitta seven speed...messa bene un po da pulire fuori ma totalmente svuotata dentro...30 euro
strumentazione mito ev seven speed parzialmente funzionante...non so cosa sia rotto o meno...20 euro(questo pezzo non sono ancora sicuro di poterlo vendere)
pacco lamellare ev seven speed lamelle in carbonio...15 euro ? completo di tutto
telaietto posteriore mito 2...adattato per codone monoposto...15 euro
cablaggi impianto elettrico 10 euro
terminale gianneli(non so se lo vendo ancora) in alluminio...messo bene 20 euro
triangoli pedane 5 euro l'uno
fatemi sapere anke al 3333058469 NON MANDATEMI PM PERK? A VOLTE NON RIESCO A LEGGERLI...RISPONDETE QUI O TELEFONATE!!!
grazie ciao!