Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene sia RS che MITO, come da titolo, il ragno senz ala pista frenante e i nottolini, oppure un disco RIGATO, ROTTO, o FINITO.. senza andare a spendere troppo...
(tra l'altro parla quelli di 200 euro per un carter frizione rotax 122..)
se ti rode che ho il carter a un prezzo alto (Qnd in negozio costa 300 se non 400?) nn ? colpa mia... se lo vuoi proprio xk? come hai detto te "saresti il re del paese" vai in aprilia con 400? in contanti e te lo danno loro...
nico nn vedo la differenza tra dire "ok accordo nn raggiunto, prezzo eccessivo per un disco storto" e "ok te lo tieni"...
zipps il carter l'ho proposto a 300? pure a lui.. contrattando sn arrivato a 200, te hai proprio tagliato la contrattazione.. nn posto la discussione su msn xk? violerei la privacy
erri porker infatti a quel prezzo nn te lo compro...
io per quel semicarter te ne darei 100 esagerando...visto k il prezzo dell'usato ? da intendersi meno della meta del prezzo del nuovo...cmq nn ti preoccupare come tutti vendi a 10 ma pretenderesti di comprare a 1
ti ho detto ke ? usato? cmq per quel prezzo lo tengo... compralo in aprilia
infatti, vendo a 10 e voglio comprare a 1, nn vedo il problema...
anzi edito: se DEVO vendere vendo a 10, se DEVO comprare compro a 1... piuttosto non compro (o compro nuovo), e piuttosto non vendo... i soldi grazie a *** nn mi mancano, nn devo pregare la gente di comprarmi i pezzi xk? mi servono soldi
chi ti ha detto niente? sai nn tutti hanno i soldi che gli escono dal buco del culo...non mi frega niente se il pezzo lo ritieni nuovo..? nelle mani di un rivenditore ? no ? nelle tue mani e chiss? dove ? passato prima quindi per me ? usato!io la vedo cos? , sono stato chiaro? se sono stato chiaro meglio...senno non me ne frega proprio na cippa...
Comment