Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Nsr 125 - 150 €

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO] Nsr 125 - 150 €

Chiss? mai che qualcuno non si voglia mettere in garage un gran bel pezzo di 2t...
    La moto ? un Nsr 125 scarenato.
    NON ? depotenziato a libretto quindi non si guida a 16 anni.
    Nero opaco ho un bel p? di ricambi...cerchi,un paio di scarichi di cui uno artigianale...l'ho sempre tenuto in garage ma ora ? fermo da pi? di un anno.

Se ci fosse qualcuno interessato posso anche regalare una mascheirna ACERBIS Diamond mai adattata e nemmeno usata pagata 70 euro.

Insomma non la regalo perch? se no la infilo nella legnaia in campagna e magari fra 20 anni mi spunta un tedesco impazzito che mi riempe di €uro ()ma se qualcuno ha qualche idea e vuole una base per partire la Nsrina pu? essere un buon punto di partenza.

Anche una ragazza potrebbe cominciare con gusto e pochi soldi.

Ah naturalmente la batteria mi sa che ? a terra e penso debba fare la revisione biennale ma ho tutti i pezzi originali.

Se ci fosse qualcuno interessato faccio due foto con la digitale e se volete vederla proviamo a metterla in moto(ci sar? da cambiare la candela ma gira tutto benissimo.)

La moto ? a Genova.

Pi? o meno ? cos?...nero opaco,telaio oro e cerchi dell'ultimo modello rossi...nessun adesivo.

Last edited by Jack Sparrow; 20-09-06, 21:36.

• Font Size
    Accetto Le Condizioni Di Vendita Del Mercatino Ddg

Comment

• Font Size
      complimenti, chi se la prende fa un affarone. non saprei dove metterla........

Comment

• Font Size
        interessante la cosa...

Comment

• Font Size
          Ma ha la targa non italiana? :surprise:

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegev60
            interessante la cosa...
            caxxo con la tua mole la demolisci povera

cmq potrei essere interessato pure io magari mi faccio la motina x quest'inverno

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m
              Ma ha la targa non italiana? :surprise:
              NO NO ho precisato che ? uguale a questa...nonho foto della mia ma ? cos? senza adesivi.
              Ah anche il terminale ? diverso.
              Dev'essere divertente avere un p? di tempo echhess? farne un bombardino da pista o regalarla alla ragazza,io avevo pensato di metterla su proprio per la mia fidanzata ma ha la vespa e non mi sembrava molto entusiasta...io l'ho usata pochissimo perch? avevo gi? l'enduro e poi sono passato al 4t...ho vespa 2 moto e studio...soldi quindi da spenderci dietro zero.
              Per AleGev...dimmi te se la vuoi vedere io sto in zona Albaro.
              Magari dopo mercoled? perch? prima ho da preparare un esame...e sono indietro di un libro emmezzo!
              ps.considerato che la mascherina Acerbis costa 70€ potevo fare un annuncio...vendesi mascherina (accessori in regalo Nsr125).
              Last edited by Jack Sparrow; 21-09-06, 14:36.

Comment

• Font Size
                un up per te

Comment

• Font Size
                  mi manderesti maggiori info a foto a pette69@hotmail.com?
                  grazie mille

Comment

• Font Size
                    Ciao,
                    ti ho inviato un messaggio privato ma hai la casella strapiena e tornano indietro mi puoi contattare?
                    Graize ciao

Comment

• Font Size
                      Fossi pi? vicino...

Comment

• Font Size
                        Io sarei interessato ma come facciamo x spedizioni e passaggio di propriet??
                        P.s metti qualche foto della tua...

Comment

• Font Size
                          Scusate scusate scusate...metto l'annuncio e poi sparisco...sorry...
                          Allora appena ho un minuto (anche due ) rispondo a tutti...
                          Allora grazie per i contatti...appena posso faccio anche due foto della mia.
                          Per il passaggio boh io sono disposto a lasciarvi anche il lbretto e fate tutto voi...oppure se chi la vuol venire a vedere fa un salto in settimana si va subito in agenzia.
                          Ripeto la moto ? sempre stata in garage...ho molti ricambi tra cui pinze un paio di cerchi(del modello precedente) un paio di forke,2 scarichi+originale...e se non sbaglio un blocco del CR...
                          Aveva anche la batteria nuova ma quando l'ho messa a dormire un annetto fa poi non l'ho pi? messa in moto.
                          E' in ordine,funzionante e ha le gomme ancora con l'80%.
                          La moto ? a Genova.
                          ps. cmq svuoto la casella per i pm...
                          Last edited by Jack Sparrow; 23-09-06, 09:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crash01
                            un up per te
                            Grazie!

Comment

• Font Size
                              svuota la cartella dei pm...

Comment

X
                              Working...
                              X