Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1991 Gilera CX 125 SHARK EDITION

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1991 Gilera CX 125 SHARK EDITION

In vendita su ebay...

• Font Size
    Colorazione a parte, moto stupenda. Peccato ce ne siano 4 in croce ed ovviamente a prezzi che definire folli è poco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Colorazione a parte, moto stupenda. Peccato ce ne siano 4 in croce ed ovviamente a prezzi che definire folli è poco.
      Eh bè.... meno ne han vendute e più valgono...

Veramente l'aveva anche un amico mio..... io però avevo la cagiva mito lawson 2.... non l'avrei mai scambiate.... andava un pò da cazz anche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh bè.... meno ne han vendute e più valgono...

Veramente l'aveva anche un amico mio..... io però avevo la cagiva mito lawson 2.... non l'avrei mai scambiate.... andava un pò da cazz anche...
        Eh, la Mito era la Mito.
        Questa in quegl'anni era un bel po' azzardata come design e con tutte le race replica che c'erano, difficile scegliere la Cx.
        Ora però a guardarla è veramente figa, con una linea ancora davvero futuristica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Eh, la Mito era la Mito.
          Questa in quegl'anni era un bel po' azzardata come design e con tutte le race replica che c'erano, difficile scegliere la Cx.
          Ora però a guardarla è veramente figa, con una linea ancora davvero futuristica.
          Si la mito era una moto da corsa.... questa era una roba strana da fichetti o da figli di architetti o genitori con la saab

Comment

X
          Working...
          X