Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che so basta che rispetti i criteri di omologazione del libretto originale, sennò sarebbe impossibile importare mezzi d'epoca
E' ma il libretto originale di quella moto è relativo al telaio utilizzato........credo che di originale ci sia ben poco......... booooh ora mi informo perchè questa cosa mi ha incuriosito!!!
Resta il fatto che con i limiti alle emissioni una cosa del genere in Europa la usi colc.........
All'estero non cagano il cazzo come da noi, se la moto la fatta immatricolare con quel motore qui in Italia non possono dirti più nulla.
Ad esempio tanti comprono auto in Germania dove hanno modifiche più permissive e poi le fanno rimmatricolare qua
All'estero non cagano il cazzo come da noi, se la moto la fatta immatricolare con quel motore qui in Italia non possono dirti più nulla.
Ad esempio tanti comprono auto in Germania dove hanno modifiche più permissive e poi le fanno rimmatricolare qua
Non stavo questionando sulla reimmatricolazione, lo so che se un mezzo è omologato nella comunità europea in Italia non possono dire nulla (entro certi limiti), io mi riferivo alle normative euro del caspito......
Non stavo questionando sulla reimmatricolazione, lo so che se un mezzo è omologato nella comunità europea in Italia non possono dire nulla (entro certi limiti), io mi riferivo alle normative euro del caspito......
Ho capito, ma se è stata omologata euro 0 non possono dirti nulla
Comment