Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 500 in vendita su EBAY
Collapse
X
-
bellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
Comment
-
Originally posted by bobber View Postbellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
Io con questa davvero ci andrei in giro così tanto per..... grippaggi 2T .. son stato funambolico da giovane.. avere 4 cilindri grippabili.. inzomma..
Comment
-
Originally posted by bobber View Postbellissima, ma, realisticamente, che ci fai? sono soprammobili e basta, ci puoi andare in pista, ma devi tenere il motore grassissimo e quindi prestazioni zero, non si trova più nulla per quel motore, se non a prezzi folli
Tanto più se li fa da solo o se li fa fare una persona che vuole una special così.
Molte persone si sono fatti motori interi partendo da zero....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Beh, su un 2t i pezzi li fai da solo, è relativamente semplice.
Tanto più se li fa da solo o se li fa fare una persona che vuole una special così.
Molte persone si sono fatti motori interi partendo da zero....
Diciamo che un oggetto così..... fai prima a comprarlo che a farlo!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bisogna saperlo fare.... dici mica nulla... c'è il mondo pieno di gente con due mani sinistre.. e poi bisogna avere macchinari e utensili....
Diciamo che un oggetto così..... fai prima a comprarlo che a farlo!
Quello che intendo io, è che una moto del genere, se va a finire nelle mani giuste, non ha problemi di longevità.
Se uno ha anche 2 mani sinistre, ma ha il grano, il problema non c'è, ci sono personaggi molto preparati in Italia che ti possono assistere e dare assistenza su tutto, compreso fare pezzi speciali da zero.
Io nel. Mio piccolo ne conosco diversi, e per molti aspetti, saprei fare anche molto da solo.
Ma mi manca il grano e il tempo, quindi...
Inoltre sono stato sempre più appassionato dei 125, sia gp che cross, ed infatti una Honda rs 125 gp ce l'ho e la uso, una gran libidine...
Comment
-
Comment
-
per 4 pistoni nudi del gamma ci vogliono +800 euro e bisogna conoscere per trovarli, ogni singolo pezzettino costa una follia......non oso pensare a quanto possa arrivare il semplice rubinetto benzina ad esempio.... sinceramente non mi fiderei a girare con pistoni non originali, se grippi.....ciaone al conto corrente sono moto bellissime (questa se può circolare anche in italia è ancora meglio) ma ormai soprammobili e basta o investimenti, ma non in questo caso
Comment
X
Comment