Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 Sportive 2 Tempi, Il sogno di intere generazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 Sportive 2 Tempi, Il sogno di intere generazioni!

Dopo una recente uscita in pista (Pit Bike) ho avuto la fortuna di girare con tantissime 125 2T (per lo pi? Honda NSR e qualche Aprilia RS pi? o meno recente), inutile dire che mi hanno asfaltato.
    Quelle si che erano 125 ignoranti! Questi incontri ravvicinati del terzo tipo mi hanno spinto a fare un video comparativo e "rievocare" un po' queste splendide moto che hanno fatto sognare intere generazioni.
    Putroppo vista la mia giovane et?, ho visto le ultime superstiti in circolazione da adolescente, per poi vederle sparire incalzate dalle normative anti inquinamento (sulle quali preferisco non esprimermi).
    Qualcuno qui nel Forum ha avuto la fortuna di ritrovarsele impacchettate (o di acquistarle) per il 16esimo compleanno? Impressioni al riguardo? Qual ? la vostra Top 5?

Hi Everybody!!!Here I am with a new Top 5. That's about Sport 125 2 strokes! Let me know what you think about it and your personal Top 5! Enjoy ;)Salve a tut...

• Font Size
    Occhio se posso dare un suggerimento... a fare riprese stradali con traffico e tachimetri in vista.

Comment

• Font Size
      Grazie del suggerimento Mito! Le "On Board" non sono mie, comunque lo terr? a mente quando poster? qualche prospettiva personale (anche se per l'uso cittadino non sono uno smanettone.)

Comment

X
      Working...
      X