Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anni fa vidi un video onboard di una rs 125 elettrica! Ok aveva 15 minuti di autonomia e non superava i 110 all'ora... ma come ci arrivava!!! Minkia!!!
Per quanto riguarda il 4 tempi io la colpa la do ai bimbominkia che non sono pi? interessati. Ci fosse ancora il mercato che c'era negli anni d'oro avrebbero sviluppato un bel turbo spinto e gi? tutti a spendere soldi in preparazioni per avvicinarsi alla mitologica soglia dei 40 cavalli
Ma i volumi di vendita non ripagherebbero mai i costi del progetto
Ed ecco che abbiamo "moto" dall'estetica accattivante che sotto le carene nascondono pezzi di scarto a basso costo
anni fa vidi un video onboard di una rs 125 elettrica! Ok aveva 15 minuti di autonomia e non superava i 110 all'ora... ma come ci arrivava!!! Minkia!!!
Per quanto riguarda il 4 tempi io la colpa la do ai bimbominkia che non sono pi? interessati. Ci fosse ancora il mercato che c'era negli anni d'oro avrebbero sviluppato un bel turbo spinto e gi? tutti a spendere soldi in preparazioni per avvicinarsi alla mitologica soglia dei 40 cavalli
Ma i volumi di vendita non ripagherebbero mai i costi del progetto
Ed ecco che abbiamo "moto" dall'estetica accattivante che sotto le carene nascondono pezzi di scarto a basso costo
ma tu delle leggi, dei kilowatt, delle patenti... hai mai sentito parlare?
guarda che i 4t 125 fanno piet? perch? devono avere per legge 15cv per essere guidati dai sedicenni. motivo per cui le mito e le rs furono depotenziate fin dal 1996 (mi pare, ora l'anno preciso conta poco)
guarda che i 4t 125 fanno piet? perch? devono avere per legge 15cv per essere guidati dai sedicenni. motivo per cui le mito e le rs furono depotenziate fin dal 1996 (mi pare, ora l'anno preciso conta poco)
Ma tu di educazione hai mai sentito parlare?
Ho preso le patenti A1 e A3 e ho avuto 50cc, 125cc e 250cc quindi per risponderti s?, ne ho sentito parlare di leggi e kw
Ci? non toglie che cos? come fanno i 600 depotenziati se ci fosse mercato farebbero anche i 125 4T. Il vero problema secondo me ? che mercato non ce n'? pi?.
I 4t 125 fanno piet? perch? solo quella possono fare... Che gli vuoi tirare fuori? E' una merda, stop.
Una Mito o Rs depotenziata durava poco, e la vera anima della moto comunque era con 30 cv circa, un 125 4t da gi? il massimo cos? com'?, non ? che l'hanno fatto depotenziato volutamente
Solo che se tutti i ragazzetti ora comprano i 4tempi, i 2tempi depotenziati chi glieli fa a fare?
Comment