Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 carburata bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 250 carburata bene

a parere mio ? ben carburata,certo non perfetta,voi che dite?
    getti del minimo 30,max 260 e 270 spillo alla tacca centrale
    come vi pare?

31 marzo 2013 2.03 | Facebook

• Font Size
    nessuno dice niente?
    come vi pare carburata voi che siete piu esperti di me sicuramente?

Comment

• Font Size
      devi leggere le candele e sentire fisicamente come gira e non in folle..cmq hai una taratura piuttosto classica che con cilindri di serie e senza cose strane va praticamente sempre bene

Comment

• Font Size
        il la sento grattare...ma forse ? per le espansioni che hai... poi come dice teo.. in folle serve a poco.. devi vedere quando sei in carico e a pieno regime (dovresti fare 500 metri al max spegnere e togliere subito la candela e leggerla, oppure prendere una egt e non superare mai i 620?)
        questa ? la mia rs.. io ho la egt thermy k della pzracing.. questo video l'avevo fatto tempo f?
        [YOUTUBE]uJ7m3t3sW6A[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          il la sento grattare...ma forse ? per le espansioni che hai... poi come dice teo.. in folle serve a poco.. devi vedere quando sei in carico e a pieno regime (dovresti fare 500 metri al max spegnere e togliere subito la candela e leggerla, oppure prendere una egt e non superare mai i 620?)
          questa ? la mia rs.. io ho la egt thermy k della pzracing.. questo video l'avevo fatto tempo f?
          [YOUTUBE]uJ7m3t3sW6A[/YOUTUBE]
          la tua si sente che ? carburata meglio,la mia ? piu lenta nei giri,quindi piu grassa,l'egt sarebbe la termocoppia?ce l'hai in entrambi i cilindri?cmq si quel grattaglio sono le jolly gemellari

Comment

• Font Size
            si termocoppia, la uso solo sul cilindro superiore, che ? il cilindo pi? caldo

Comment

• Font Size
              Se senti che ? grassa confrontando come sale senza valutare il resto mi sa che grippi presto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Se senti che ? grassa confrontando come sale senza valutare il resto mi sa che grippi presto.
                si infatti ho rifatto il motore nuovo ora xk ho grippato,grazie dei tuoi utilissimi consigli e perle :1:
                ah si ho grippato dopo 3 anni che ce l'ho di cui 2 anni di pista,ho dimenticato

Comment

• Font Size
                  Si ok ma se non l'hai capita, non puoi carburarla ad orecchio in folle.

Comment

• Font Size
                    ludus una termocoppia quanto costa?e in che range devo stare di temperatura?quando tiro agli alti devo guardare giusto?xk ci sto pensando per avere la carbu sotto controllo,e a quanti cm devo posizionarla?

Comment

• Font Size
                      e una termocoppia con display quanto costa?vanno bene pure quelle da auto?

Comment

• Font Size
                        poi ludo,tu dici il cilindro alto ? piu basso,ma a me han detto,di mettere il getto piu grosso nel cilindro basso,per raffreddarlo di piu,ti risulta?

Comment

• Font Size
                          scusa ho detto una capperata,x? mi spiegate,se il cilindro alto,che in teoria,? piu caldo,monta il getto del max piu piccolo?

Comment

X
                          Working...
                          X