Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiamma scarico 2 tempi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Posts?. hai il contagiri fottuto.
Mika...a pieno gas quanti giri fa? xke con la centralina di serie non vai tanto oltre i 12500 e non fai tanto piu di 13000 con la d70...taglia l accensione non ci puoi fare nulla...puoi mettere tutte le fasature di cilindri che vuoi
Comment
-
-
Originally posted by Teo69 View Postok dai..non perdiamo tempo fuori
fasature
tipi di teste
scarichi
codice centralina
e tarature carburatori...
sono 13 anni che uso sta moto...non la conti su:-)
pace fratello
cmq il codice centralina non saprei,le fasature sono originali penso,almeno io mai toccati i cilindri,quelli prima non saprei,teste michelotto con cupola troncoconica,scarichi jolly gemellari,e i carbu sono settati con 280e 290 ora,visto che ho fatto solo 350km di rodaggio,il 24 sono a racalmuto,poi penso di smagrirla un p? dopo,vedr?,vorrei farci almeno 1000km con sta carbu e buttando olio nel serba visto che ? tutto nuovo
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postteo teo teo teoooo,forse non leggi bene eh^^,ho detto in scalata,mai in piena accellerazione,magari mi spingesse a 14000 in piena accellerazione,a momenti manco le honda gp arrivano a quei giri se non ben carburate,la mia arriva sui 12000 oltre non insisto proprio,salvo rari casi,cmq io che la uso in pista non ? che mi importa di maltrattarla,le scalate assassine le faccio eccome^^
cmq il codice centralina non saprei,le fasature sono originali penso,almeno io mai toccati i cilindri,quelli prima non saprei,teste michelotto con cupola troncoconica,scarichi jolly gemellari,e i carbu sono settati con 280e 290 ora,visto che ho fatto solo 350km di rodaggio,il 24 sono a racalmuto,poi penso di smagrirla un p? dopo,vedr?,vorrei farci almeno 1000km con sta carbu e buttando olio nel serba visto che ? tutto nuovo
Comment
-
Originally posted by Teo69 View Postma all' anima tua...mi pareva strano ti fossi rimbambito di colpo...:-) si parlava di giri in accelerazione...in scalata non esiste limitatore che tiene...se metti la 1 a 230....ne fai 30.000 :-)
no no in accellerazione arriva a 12000 ma di piu non insisto,non saprei manco se fa di piu,ma gi? a 12 la potenza ? praticamente finita,almeno nella mia^^
cmq vediamo il 24 dovrebbero rullarmela,sono indeciso se lasciarla grassa,o smagrirla x avere piu potenza sul foglietto :P.cmq penso di lasciarla com'?
280 e 290,poi alla prossima pistata si rulla piu magra,vorrei provare anche i getti 250 pari,visto che col 260 270 mi sono trovato sempre con le candele nere,cmq li prover? quando la temp sale un p? ora troppo freddo e poi pochi km ha il mio motore per ora
Comment
-
tirali pari sti carburatori...! 260 o 280 a banco non cambia molto..e non ha senso correre dietro i numeri del banco..piuttosto guarda le differenze tra le varie combinazioni di getti anzi con le jolly gemellari meglio 260..poi dipende dove giri
io candele chiare con i 310..
Comment
-
in pi? di 10 anni che seguo i forum ho notato come si parli sempre solo di grassa/magra e non si tenga mai in considerazione che ci sono DUE elementi da valutare: l'olio e la benzina
quindi bisognerebbe parlare di miscela grassa o magra e carburazione ricca e povera
Come mai sto fattore qua ? viene sempre ignorato? Si da per scontato che la miscela ? sempre al tanto giusto di olio?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postin pi? di 10 anni che seguo i forum ho notato come si parli sempre solo di grassa/magra e non si tenga mai in considerazione che ci sono DUE elementi da valutare: l'olio e la benzina
quindi bisognerebbe parlare di miscela grassa o magra e carburazione ricca e povera
Come mai sto fattore qua ? viene sempre ignorato? Si da per scontato che la miscela ? sempre al tanto giusto di olio?
Comment
X
Comment