Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiamma scarico 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    s?. hai il contagiri fottuto.

stessa cosa che ho pensato pure io

Comment

• Font Size

si si sicuramente ahaha quante minchiate spari^^

Comment

• Font Size
        Ho un 300 2T e vorrei sfiammare anch'io ... Chi mi dice come fare???

Grazie per le vostre risposte serie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

molla le viti del collettore del carburatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

oppure non mettere la benzina prima o poi qualche sfiamma ce la far?

Comment

• Font Size

mi hai tolto le parole di bocca...oltre che...magari bisognerebbe essere un Po meno cani col cambio..non serve a nulla mandarla a quei giri in scalata se non a rompere le palle all' albero..
              Mika...a pieno gas quanti giri fa? xke con la centralina di serie non vai tanto oltre i 12500 e non fai tanto piu di 13000 con la d70...taglia l accensione non ci puoi fare nulla...puoi mettere tutte le fasature di cilindri che vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                si si sicuramente ahaha quante minchiate spari^^
                ok dai..non perdiamo tempo fuori

fasature
                tipi di teste
                scarichi
                codice centralina
                e tarature carburatori...

sono 13 anni che uso sta moto...non la conti su:-)
                pace fratello

Comment

• Font Size
                  in scalata puoi fargli fare anche 20.000 giri...a qualsiasi motore..se non esplode ovvio

io parlo di giri in accelerazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo69 View Post
                    ok dai..non perdiamo tempo fuori

fasature
                    tipi di teste
                    scarichi
                    codice centralina
                    e tarature carburatori...

sono 13 anni che uso sta moto...non la conti su:-)
                    pace fratello
                    teo teo teo teoooo,forse non leggi bene eh^^,ho detto in scalata,mai in piena accellerazione,magari mi spingesse a 14000 in piena accellerazione,a momenti manco le honda gp arrivano a quei giri se non ben carburate,la mia arriva sui 12000 oltre non insisto proprio,salvo rari casi,cmq io che la uso in pista non ? che mi importa di maltrattarla,le scalate assassine le faccio eccome^^
                    cmq il codice centralina non saprei,le fasature sono originali penso,almeno io mai toccati i cilindri,quelli prima non saprei,teste michelotto con cupola troncoconica,scarichi jolly gemellari,e i carbu sono settati con 280e 290 ora,visto che ho fatto solo 350km di rodaggio,il 24 sono a racalmuto,poi penso di smagrirla un p? dopo,vedr?,vorrei farci almeno 1000km con sta carbu e buttando olio nel serba visto che ? tutto nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      teo teo teo teoooo,forse non leggi bene eh^^,ho detto in scalata,mai in piena accellerazione,magari mi spingesse a 14000 in piena accellerazione,a momenti manco le honda gp arrivano a quei giri se non ben carburate,la mia arriva sui 12000 oltre non insisto proprio,salvo rari casi,cmq io che la uso in pista non ? che mi importa di maltrattarla,le scalate assassine le faccio eccome^^
                      cmq il codice centralina non saprei,le fasature sono originali penso,almeno io mai toccati i cilindri,quelli prima non saprei,teste michelotto con cupola troncoconica,scarichi jolly gemellari,e i carbu sono settati con 280e 290 ora,visto che ho fatto solo 350km di rodaggio,il 24 sono a racalmuto,poi penso di smagrirla un p? dopo,vedr?,vorrei farci almeno 1000km con sta carbu e buttando olio nel serba visto che ? tutto nuovo
                      ma all' anima tua...mi pareva strano ti fossi rimbambito di colpo...:-) si parlava di giri in accelerazione...in scalata non esiste limitatore che tiene...se metti la 1 a 230....ne fai 30.000 :-)

Comment

• Font Size
                        l olio nel serbatoio lo metto sempre...sai mai che al miscelatore venga un ictus...tanto non varia sulla Potenza erogata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo69 View Post
                          ma all' anima tua...mi pareva strano ti fossi rimbambito di colpo...:-) si parlava di giri in accelerazione...in scalata non esiste limitatore che tiene...se metti la 1 a 230....ne fai 30.000 :-)
                          si vabb? x? poi puoi fare il tritato e fare l'hamburgher di 250^^
                          no no in accellerazione arriva a 12000 ma di piu non insisto,non saprei manco se fa di piu,ma gi? a 12 la potenza ? praticamente finita,almeno nella mia^^
                          cmq vediamo il 24 dovrebbero rullarmela,sono indeciso se lasciarla grassa,o smagrirla x avere piu potenza sul foglietto :P.cmq penso di lasciarla com'?
                          280 e 290,poi alla prossima pistata si rulla piu magra,vorrei provare anche i getti 250 pari,visto che col 260 270 mi sono trovato sempre con le candele nere,cmq li prover? quando la temp sale un p? ora troppo freddo e poi pochi km ha il mio motore per ora

Comment

• Font Size
                            tirali pari sti carburatori...! 260 o 280 a banco non cambia molto..e non ha senso correre dietro i numeri del banco..piuttosto guarda le differenze tra le varie combinazioni di getti anzi con le jolly gemellari meglio 260..poi dipende dove giri
                            io candele chiare con i 310..

Comment

• Font Size
                              in pi? di 10 anni che seguo i forum ho notato come si parli sempre solo di grassa/magra e non si tenga mai in considerazione che ci sono DUE elementi da valutare: l'olio e la benzina

quindi bisognerebbe parlare di miscela grassa o magra e carburazione ricca e povera

Come mai sto fattore qua ? viene sempre ignorato? Si da per scontato che la miscela ? sempre al tanto giusto di olio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                in pi? di 10 anni che seguo i forum ho notato come si parli sempre solo di grassa/magra e non si tenga mai in considerazione che ci sono DUE elementi da valutare: l'olio e la benzina

quindi bisognerebbe parlare di miscela grassa o magra e carburazione ricca e povera

Come mai sto fattore qua ? viene sempre ignorato? Si da per scontato che la miscela ? sempre al tanto giusto di olio?
                                mah io ho controllato il mio miscelatore con le tacche ed ? ok,quindi d? x scontato che ? a posto

Comment

X
                                Working...
                                X