Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche su questa sembra che le carene siano troppo piccole mi sa... Quanto mi stanno sul cazz ste moto nuove quando le vogliono far passare per pi? piccole e poi in realt? ci mancano solo pezzi di carena
Albe' ma sei sicuro che sia piccola la RSV4? A me dal vivo non mi ha mai dato quella impressione...
A me pare una moto grande con carene troppo piccole Nuove tendenze modaiole... Motore tutto scoperto quasi come su una naked con un puntale, codino che arriva a poco pi? di met? ruota. Mah...
Sul RS250 infatti ci vanno giuste giuste... Complimenti all'autore
L unica parte che e stata accorciata di qualche centimetro e stato il codone! Il resto andava su alla grande! Ovviamente i due Telaietti sono stati modificati! Sono state create delle staffette x attaccare le carene al telaio! Cmq in foto mancano la scritta Aprilia dall altra parte e i vari sponsor pi? il porta targa furbo!
Comment