Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto con il Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bello!!!!!
    non ho mai provato un gp e di questo me ne pento amaramente!
    girai solo con l'aprilietta 250 del trofeo per due turni a magione come premio di fine stagione con il 125...e mi divertii da paura!
    mi sembrava una 500gp! oltretutto girai subito in 18alto

comunque complimenti per ila tua GP!!!! stupenda

Comment

• Font Size
      Massima invidia!
      Sabato ho fatto il mio primo giro col la mia l'rs 250 stradale... chettelodico a fare, mi sono subito innamorato...adesso mi stai facendo venire idee malsane
      Ma dove l'hai trovata la moto? E per la carburazione (o comunque messa a punto per IN pista prima di girare) ci pensi tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Massima invidia!
        Sabato ho fatto il mio primo giro col la mia l'rs 250 stradale... chettelodico a fare, mi sono subito innamorato...adesso mi stai facendo venire idee malsane
        Ma dove l'hai trovata la moto? E per la carburazione (o comunque messa a punto per IN pista prima di girare) ci pensi tu?
        questo ? ci? che pi? mi preoccuperebbe...

Comment

• Font Size
          Se non parti totalmente sballato e sbagliato, non c'? da mettersi le mani in testa come si penserebbe.

Un mio amico con un TZ250 ha girato 1 anno (10 volte circa) senza fare niente se non olio + benzina...

Comment

• Font Size
            complimenti Luka per il tempo fatto con l'arpia 250, io per ora me lo sogno anche col Gp quel tempo

Per la caruburazione nessun problema visto che in pista mi porta il Biagioli (dove ho preso la moto) visto che per lui ? sempre un occasione per passare una giornata in pista insieme ad amici . Come ha detto Karolis se uno non cerca il centesimo, quindi anche il pelo nella carburazione, non si sono grandissimi problemi. Te pensa che venerd? scendiamo la moto, dopo averla scaldata vediamo che la carburazione fatta a casa era giusta (qualche punto grassa di massimo)...questo merito dell'esperienza di Vincenzo ma anche per la semplicit? di questa moto. Certo non bisogna mai partire senza sapere com'? messa la moto, altrimenti ? facile fare danni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              complimenti Luka per il tempo fatto con l'arpia 250, io per ora me lo sogno anche col Gp quel tempo

Per la caruburazione nessun problema visto che in pista mi porta il Biagioli (dove ho preso la moto) visto che per lui ? sempre un occasione per passare una giornata in pista insieme ad amici . Come ha detto Karolis se uno non cerca il centesimo, quindi anche il pelo nella carburazione, non si sono grandissimi problemi. Te pensa che venerd? scendiamo la moto, dopo averla scaldata vediamo che la carburazione fatta a casa era giusta (qualche punto grassa di massimo)...questo merito dell'esperienza di Vincenzo ma anche per la semplicit? di questa moto. Certo non bisogna mai partire senza sapere com'? messa la moto, altrimenti ? facile fare danni
              Complimenti a me?
              Complimenti a te per la belva!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X