Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Facile passare un 250 GP di potenza con una R6 in rettilineo..(con la mia manco quello riusciva a fare)..per il resto del tempo che gli ? rimasto davanti ha fatto solo da tappo.
ma scusate quel 250 di chi ??che preparazione ha???
E un ragazzo di Padova che partecipa al campionato italiano 250 GP gia da diversi anni..la sua ? una Honda 250 GP monobraccio del 98 mi pare..come preparazione nulla di sconvolgente...e lui che ha un gran manico.
ah ok ? una gp xk in rettilineo l'r6 non la prende,e se fosse stata una rs250 aprilia allora pensavo che la mia era un catorcio.si cmq cammina molto in curva quello con la gp mi piace assai!
Michel8 oltre ad essere un gran pilota ? un gran meccanico...? UN GRAN PERSONA.....unico difetto che ? un BIAGGISTA....ahi....ahi.....
cmq lui con la moto apposto gira sul 1.17....una volta la mia ragazza gli ha fatto la "donna tabella"(durante una giornata di turni) era costantemente sul 1.18 di passo..
cmq se avesse qualche soldino in piu e un bel team che lo segue non ce ne sarebbe quasi per nessuno nel campionato 250 italiano.....le aprilia sul dritto lo sverniciano pultroppo..
Michel8 oltre ad essere un gran pilota ? un gran meccanico...? UN GRAN PERSONA.....unico difetto che ? un BIAGGISTA....ahi....ahi.....
cmq lui con la moto apposto gira sul 1.17....una volta la mia ragazza gli ha fatto la "donna tabella"(durante una giornata di turni) era costantemente sul 1.18 di passo..
cmq se avesse qualche soldino in piu e un bel team che lo segue non ce ne sarebbe quasi per nessuno nel campionato 250 italiano.....le aprilia sul dritto lo sverniciano pultroppo..
cmq.. quello con l'r6 se facesse traiettorie decenti tirerebbe gi? un secondo secco... dopo il tornantino ? andato a girare in tangenziale e poi ? tornato
Comment