Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha yz 490 1985
Collapse
X
-
poi un giorno mi spiegherai come fai ad avere tutto cos? perfetto.. hai qualcuno che ti zinca-pallina- rianodizza-rivernicia tutto?.... ogni moto che sforni sembra appena uscita dalla catena di montaggio
p.s. profonda stima...GASSS
-
Originally posted by ludo87 View Postpoi un giorno mi spiegherai come fai ad avere tutto cos? perfetto.. hai qualcuno che ti zinca-pallina- rianodizza-rivernicia tutto?.... ogni moto che sforni sembra appena uscita dalla catena di montaggio
p.s. profonda stima...GASSS
Daccordissimo , lo penso tutte le volte che guardo le foto ........
Comment
-
eh eh eh,vi ? un lavoro immane alle spalle di una realizzazione come questa.Per quanto concerne la sabbiatura,ho la sabbiatrice con svariate tipologie di "sabbie"in quanto a seconda del risultato finale si utilizza una grana piuttosto che un'altra.Per tutti gli altri trattamenti mi appoggio ad una galvanica,un'anodica ed ad una verniciatura industriale.Comunque la preparazione dei pezzi ovviamente grava su di me,ed ? proprio in base a come vengono preparati i pezzi che poi si hanno ottimi risultati sia in galvanica sia in anodica come anche in verniciatura.Si pu? asserire che la preparazione dei pezzi ? fondamentale per la buona riuscita del lavoro.Inoltre vi ? anche una maniacale ricerca dell'originalit?,che passa dalla ricerca su giornali dell'epoca di prove e foto varie,nonch? all'acquisto delle brochure originali e dei manuali d'officina,oltre a reperire le fiches dei ricambi che risultano molto utili.
Spesso acquisto un'altra moto per vedere esattamente quali sono i particolari che mancano e come ? assemblata e spesso per sciacallare la viteria originale...
Comment
-
X
Comment