Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NSR 500 stradale Valentino Rossi replica Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NSR 500 stradale Valentino Rossi replica Honda

[YOUTUBE]4GU1ItjX72U[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    [YOUTUBE]4GU1ItjX72U[/YOUTUBE]
    Girano le foto da anni di quella moto, ? un tipo in Uk che l'ha fatta uguale, esteticamente ? quasi uguale ma ? plateale che non ? la vera, intanto senti il motore quella vera urla quando la scaldi quello ? un motore di RD o RG completamente rivisto bravissimi a fare il telaio e le parti che compongono la moto compresa la verniciatura, devono aver speso un capitale per farla, forse avranno risparmiato perch? sono veramente bravi ma comunque poco non gli ? costata.

Per il resto Rossi a fatica a portato a casa l'Nsr 500 con cui ha vinto il mondiale, di solito Honda tiene quelle vincenti nel museo le restanti le distrugge.. quindi figurati se quel tipo ha l'originale

Comment

• Font Size
      fighissima.. anche se non mi torna il telaio e non capisco bene il forcellone.

guardando bene il telaio sembra quello del tzr 250.

io comunque ci girerei molto volentieri in strada... penso che me la tirerei di brutto!

c'era anche una versione capirossi pons.. bellissima.
      Last edited by AndreaRS250; 03-03-12, 12:20.

Comment

• Font Size
        Guardate qua mi ricordavo delle foto.. bella la comprerei subito ma vuole sicuramente uno sproposito.. sono repliche le fanno tutti ormai del resto gli S4 veri li copiano uguali in giappone e li rivendono come falsi.. lo sanno tutti.

Comment

• Font Size
          La differenza abissale con la vera.. telaio diverso, freni diversi, scarichi diversi tutto un altro pianeta..

Comment

• Font Size
            Il telaio ? di un Gamma 250, forcellone R1 prima serie con dei fazzoletti saldati e il motore credo sia quello del Gamma 500.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cristian-75 View Post
              Il telaio ? di un Gamma 250, forcellone R1 prima serie con dei fazzoletti saldati e il motore credo sia quello del Gamma 500.
              Be il telaio ci avevo pensato pure io ha la stessa scanalatura, il forelllone effettivamente ? quello forse.. bellissima di estetica per? ? un osso e comunque ammesso che la vendesse vorrebbe troppi soldi e a quel punto compri altro e buonanotte.

Comment

• Font Size
                quale gamma? il gp?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quale gamma? il gp?
                  250 cc ? uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Per il resto Rossi a fatica a portato a casa l'Nsr 500 con cui ha vinto il mondiale, di solito Honda tiene quelle vincenti nel museo le restanti le distrugge.. quindi figurati se quel tipo ha l'originale
                    rossi non ha mai avuto la nsr 500 a casa !!! la honda non gliela ha mai regalata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      rossi non ha mai avuto la nsr 500 a casa !!! la honda non gliela ha mai regalata
                      Aprilia 125 97
                      Aprilia 250 99
                      Nsr 500 2001
                      Honda Rc211V 2002
                      Yamaha M1 2004

Queste 5 posso assicurarti che le ha, le prime due sono esposte al funclub in piazza a Tavullia le altre 3 al sicuro.

Comment

• Font Size
                        no diapason

? risaputo che la nsr 500 rossi non l'ha mai avuta

fu anche uno dei motivi che lo fece incazzare alquanto e lo port? ad abbandonare la honda

Comment

• Font Size
                          e che si dice FAN club hehehe

comunque a me quel telaio non torna.. modificato? mai vist quelle "ali" a met? della culla che vanno a sostenere anche il serbatoio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cristian-75 View Post
                            hai fatto centro ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e che si dice FAN club hehehe

comunque a me quel telaio non torna.. modificato? mai vist quelle "ali" a met? della culla che vanno a sostenere anche il serbatoio.
                              dipende.. se vai in sezione ultramotomondiale ora ? un FUN club...

Comment

X
                              Working...
                              X