[YOUTUBE]4GU1ItjX72U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NSR 500 stradale Valentino Rossi replica Honda
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post[YOUTUBE]4GU1ItjX72U[/YOUTUBE]
Per il resto Rossi a fatica a portato a casa l'Nsr 500 con cui ha vinto il mondiale, di solito Honda tiene quelle vincenti nel museo le restanti le distrugge.. quindi figurati se quel tipo ha l'originale
-
fighissima.. anche se non mi torna il telaio e non capisco bene il forcellone.
guardando bene il telaio sembra quello del tzr 250.
io comunque ci girerei molto volentieri in strada... penso che me la tirerei di brutto!
c'era anche una versione capirossi pons.. bellissima.Last edited by AndreaRS250; 03-03-12, 12:20.
Comment
-
Guardate qua mi ricordavo delle foto.. bella la comprerei subito ma vuole sicuramente uno sproposito.. sono repliche le fanno tutti ormai del resto gli S4 veri li copiano uguali in giappone e li rivendono come falsi.. lo sanno tutti.
Comment
-
La differenza abissale con la vera.. telaio diverso, freni diversi, scarichi diversi tutto un altro pianeta..
Comment
-
Il telaio ? di un Gamma 250, forcellone R1 prima serie con dei fazzoletti saldati e il motore credo sia quello del Gamma 500.
Comment
-
Originally posted by Cristian-75 View PostIl telaio ? di un Gamma 250, forcellone R1 prima serie con dei fazzoletti saldati e il motore credo sia quello del Gamma 500.
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostPer il resto Rossi a fatica a portato a casa l'Nsr 500 con cui ha vinto il mondiale, di solito Honda tiene quelle vincenti nel museo le restanti le distrugge.. quindi figurati se quel tipo ha l'originale
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postrossi non ha mai avuto la nsr 500 a casa !!! la honda non gliela ha mai regalata
Aprilia 250 99
Nsr 500 2001
Honda Rc211V 2002
Yamaha M1 2004
Queste 5 posso assicurarti che le ha, le prime due sono esposte al funclub in piazza a Tavullia le altre 3 al sicuro.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X