giusto per far vedere cosa a breve, secondo me, si comprer? Ludo. lo sento che ? nell'aria ormai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaio Golinelli RG 500
Collapse
X
-
-
ci sono andato molto vicino al comprarlo... ma poi ho cambiato progetti... e per ora finisco di attrezzarmi la mia stanza delle meraviglie... quando sar? tutto finito vender? qualcosa e sicuramente prender? un golinelli
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postci sono andato molto vicino al comprarlo... ma poi ho cambiato progetti... e per ora finisco di attrezzarmi la mia stanza delle meraviglie... quando sar? tutto finito vender? qualcosa e sicuramente prender? un golinelli
Comment
-
Prezzo? Li fanno ancora? Ques5o va o ? solo estetica?Last edited by AndreaRS250; 07-02-12, 07:20.
Comment
-
diciamo che sono MOLTO estetici...per? concettualmente sono quotati vecchio stile e soprattutto sfruttano quel terribile sistema di sospensione posteriore originale...
diciamo che ? MOLTO meglio dell'originale ma ciclisticamente molto old rispetto ai telai di cui ci siamo abituati negli ultimi 10-15 anni... comportamento in curva nettamente migliore ma resta sempre un p? di pesantezza nel buttarla gi?
Comment
X
Comment