Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella!! io sentirei con gabriele gnani quanto costa il suo kit di potenziamento....
ovvero cosa comprende?poi bisogna vedere i costi. Ora ha carburatori portati a 40mm, lamelle in carbonio, centralina (non ricordo il nome),cilindri rivisti nei travasi, nella scatola ricambi ho un paio di teste di michelotto con qualche inserto. Credo che per un uso amatoriale sia abbastanza, al massimo un paio di marmitte che ho gi? in conto per il prossimo anno, poi per quanto riguarda il motore credo sia apposto.
ovvero cosa comprende?poi bisogna vedere i costi. Ora ha carburatori portati a 40mm, lamelle in carbonio, centralina (non ricordo il nome),cilindri rivisti nei travasi, nella scatola ricambi ho un paio di teste di michelotto con qualche inserto. Credo che per un uso amatoriale sia abbastanza, al massimo un paio di marmitte che ho gi? in conto per il prossimo anno, poi per quanto riguarda il motore credo sia apposto.
la mia era piu una battuta ma per uso amatoriale va benissimo !! cosa consiste per l esetezza non ho idea dovrei chiedere a gabri ma considera che mi diceva che era la sua tecnologia spostata in quel motore e di gente che correva "anche nel mondiale " montava il suo kit...immagino che sia una cosa molto costosa...
Comment