Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha RZ500 su R6
Collapse
X
-
strafigata.. bisognerebbe vedere se ? stato toccato il telaio per?, perch? se vien tagliato un telaio pressofuso non so quanto possa mantenere la sua robustezza.. poi magari dico una caxxata fotonica eh
-
anche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente.. poi bisogna vedere come ? messo a distribuzione dei pesi.. le ciclistiche dei 600 sono ottime con i loro motori altrimenti come in questo caso sono sicuro che il bilanciamento non viene rispettato.. non penso che il carico sull'anteriore superi il 45% e lavorare di sfilamento forcelle per compensare i carichi ? una cazzata
Comment
-
-
-
somma...
? un po' tantino esile dove ? stato modificato...
http://www.rzrd500.com/500phpBB2/vie...t=9154&start=0
per il bilanciamento non avrei idea... bisognerebbe sentire la persona che ha realizzato il lavoro.
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postanche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente..
I moderni telai delle SS sono "tiratissimi" ed andare a toccarli con tagli e saldature varie puo' essere molto "pericoloso". Oltrettutto molto spesso in queste ciclistiche il motore di serie e' parte integrante del telaio e toglierlo o sostituirlo puo' variarne sensibilmente rigidezza e resistenza.
Certi lavori sono molto affascinanti e bellissimi da vedere, ma alla fine hanno poco senso. Il tutto IMHO ovviamente.
Ciao
Comment
X
Comment