Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strafigata.. bisognerebbe vedere se ? stato toccato il telaio per?, perch? se vien tagliato un telaio pressofuso non so quanto possa mantenere la sua robustezza.. poi magari dico una caxxata fotonica eh
anche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente.. poi bisogna vedere come ? messo a distribuzione dei pesi.. le ciclistiche dei 600 sono ottime con i loro motori altrimenti come in questo caso sono sicuro che il bilanciamento non viene rispettato.. non penso che il carico sull'anteriore superi il 45% e lavorare di sfilamento forcelle per compensare i carichi ? una cazzata
strafigata.. bisognerebbe vedere se ? stato toccato il telaio per?, perch? se vien tagliato un telaio pressofuso non so quanto possa mantenere la sua robustezza.. poi magari dico una caxxata fotonica eh
anche le travi laterali sono state abbassare per far stare i carburatori.. non mi piace assolutamente..
Quotone!
I moderni telai delle SS sono "tiratissimi" ed andare a toccarli con tagli e saldature varie puo' essere molto "pericoloso". Oltrettutto molto spesso in queste ciclistiche il motore di serie e' parte integrante del telaio e toglierlo o sostituirlo puo' variarne sensibilmente rigidezza e resistenza.
Certi lavori sono molto affascinanti e bellissimi da vedere, ma alla fine hanno poco senso. Il tutto IMHO ovviamente.
Ciao
Comment