Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi piace.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi piace.

Io fra qualche annetto

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2XeoLPHLE_E&feature=mfu_in_order&list=UL[/url][/YOUTUBE]

Last edited by Karolis; 03-03-11, 19:14.

• Font Size
    io l'avrei fatto un po' pi? grosso

Comment

• Font Size
      minchia, vorrei fare notare che il punto + alto, arriva alle pedane della moto!!!
      Volndo funziona anche come cavalletto laterale...cavolo ha messo a fare la colonnina dall'altra parte!

ci appoggi la moto al CUNEO!

Inguardabile....un 125 poi, lo spingi e parte

Comment

• Font Size
        Boh ma chissenefrega se l'avviatore ? brutto, bello o altro ? A me andrebbe benissimo in ogni caso, non basta che funziona ?

Comment

• Font Size
          Ci stavo ragionando qualche ora fa... Sar? che io sono innamorato perso delle 125 da corsa, sar? che per me quello ? un video bellissimo anche se di contenuti particolari non ne ha proprio nulla, ma minchia, andare a vedere quanto e come ? fatto l'avviatore invece di ascoltare la musica che pu? creare un 2tempi, e di guardare quanto pu? essere contento un uomo, di rispettabile et?, semplicemente ad accendere la sua Moto (che magari avr? usato per bene da pi? giovane e ora forse la accende e basta)e dare due sgasate per bene, beh boh... Credevo di stare nella sezione giusta, ma forse avr? sbagliato proprio il forum, oppure semplicemente il punto di vista, che credevo dovrebbe essere molto simile, a volte ? molto ma molto diverso.

Io l'avviatore neanche l'ho notato quasi, che poi, piccolo o grande, mo' deve essere figo e alla moda all'ultimo grido anche quello?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karolis View Post
            Ci stavo ragionando qualche ora fa... Sar? che io sono innamorato perso delle 125 da corsa, sar? che per me quello ? un video bellissimo anche se di contenuti particolari non ne ha proprio nulla, ma minchia, andare a vedere quanto e come ? fatto l'avviatore invece di ascoltare la musica che pu? creare un 2tempi, e di guardare quanto pu? essere contento un uomo, di rispettabile et?, semplicemente ad accendere la sua Moto (che magari avr? usato per bene da pi? giovane e ora forse la accende e basta)e dare due sgasate per bene, beh boh... Credevo di stare nella sezione giusta, ma forse avr? sbagliato proprio il forum, oppure semplicemente il punto di vista, che credevo dovrebbe essere molto simile, a volte ? molto ma molto diverso.

Io l'avviatore neanche l'ho notato quasi, che poi, piccolo o grande, mo' deve essere figo e alla moda all'ultimo grido anche quello?
            Ma dai!!
            Il 2t gp si spinge

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post

Io concordo con il tuo spirito...
              Il bello del video era proprio il signorotto che si diverte ad accendere il suo gioiello e a farlo girare un po'...

Poi l'avviatore sar? brutto, ma sinceramente, piuttosto che non averlo, lo preferirei cos?!

Comment

X
              Working...
              X