Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? 2 tempi ma ci somiglia molto...Rebuilding and porting my rotary engine by Ludus
finalmente ce l'ho fatta.. ho impiegato mezza mattinata per cambiare il formato video e dividere in 6 parti da circa 15 minuti..
ecco i video dello smontaggio motore ...(preparatevi birra e panino con salsiccia perch? dura in totale 1 ora e mezza circa)
...ma daiiii si vede chiaramente che e un FALSO..Ludo ammettilo che hai smontato e rimontato tutto il motore prima di fare il filmato..cosi poi da evitare brutte figure in qualche passaggio.
Ha Ludo come cantante fischiatore..FAI CAGARE!
Comment