Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? 2 tempi ma ci somiglia molto...Rebuilding and porting my rotary engine by Ludus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ? 2 tempi ma ci somiglia molto...Rebuilding and porting my rotary engine by Ludus

ciao ragazzi.. non sono morto ma ho sempre mille mila cose da fare e non ho mai tempo di postare...
    Sto revisionando il mio Wankelino 13b... motivo.. macchina che ciuccia urla ma non scarica... ergo low compression...
    in realt? non ho fatto un servizio fotografico mentre lavoravo... ho fatto direttamente un video completo dell "engine strip" il problema ? che ? enooorme sono 680 mega in formato 3gpp per lo smontaggio e altri 500 della pulizia rotori...

se sapete come dividere il video fatemi sapere..io sono una capra con i programmi di video editing
    nei prossimi giorni provveder? ad effettuare tutte le misure tolleranze varie, poi far? una bella sbavatura delle luci ed un leggero porting [SM=x151858]

ecco un p? di foto

Last edited by ludo87; 26-01-11, 18:58.

• Font Size

Last edited by ludo87; 26-01-11, 18:58.

Comment

• Font Size
      questa mattina non avevo lavori particolari da fare...e mi sono dedicato alla travaseria.. ecco il risultato prima e dopo

Comment

• Font Size
        che altro dire se non complimenti

Comment

• Font Size
          Ludo, ma perch? non ti metti in affari e apri un officina?
          Sei stupeacente cavolo....

Comment

• Font Size
            Ogni lavoro di Ludo stupisce sempre.Effettivamente c'? un pistone bello incrostato.Ma nn ti sei accorto che mangiava anche pi? olio del solito?O sei sempre a livelli di un 2t,ovvero 1 l per ogni 1000 km?

Comment

• Font Size
              olio ne mangia sempre uguale... 1 litro ogni 700- 1000 km dipende dal gas che le dai... consumo inteso su mio utilizzo sempre sopra i 7000 giri... quando ? gi? di compressione non consuma pi? olio ma beve pi? benzina... fino ad ora era arrivata sotto ai 4 litro con un uso "sportivo deciso".. ma cmq mai sopra gli 8... ed era troppo

P.S. ROTORI marcello non pistoni!!!!!... cmq ho fatto una foto di uno pulito e uno incrostato per rendere l'idea

Comment

• Font Size
                non apro un'officina perch? io le cose le faccio spinto dalla passione...e le passioni che diventano un lavoro con il pubblico quasi sempre si logorano... ergo aumento la mia cultura motoristica per piacere personale

Comment

• Font Size
                  ustia che lavoretto

comlimenti ludusss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ludo87 View Post
                    non apro un'officina perch? io le cose le faccio spinto dalla passione...e le passioni che diventano un lavoro con il pubblico quasi sempre si logorano... ergo aumento la mia cultura motoristica per piacere personale
                    Leggo che sei di Savigliano, io di Sommariva Bosco...quasi quasi una notte mi infilo di nascosto nel tuo garage e te lo svuoto

Comment

• Font Size
                      occhio che da me come antifurto ci sono le motoseghe in agguato... ovviamente 2t e preparate dal sottoscritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        occhio che da me come antifurto ci sono le motoseghe in agguato... ovviamente 2t e preparate dal sottoscritto
                        Tranquillo, con una mezza SEGA come me si gioca in casa
                        Dai che scherzavo

Comment

• Font Size
                          sarebbe stato bello bancarla prima di effettuare i lavoro....e dopo la revisione del motore....

quanti km aveva il tuo motore prima di aprilo???

Comment

• Font Size
                            75k km, e non scaricava neanche pi? di 200cv... poverina era spompa.. la prossima bancata se va tutto come deve sar? almeno sui 270... con tutta la marea di pezzi che ho su

Comment

• Font Size
                              complimentoni...bellissimo quel motore...
                              ho letto che funzionano molto bene anche coi kit turbo plug & play che vendono..
                              sicuramente dopo la spesa ? doppia e forse pure la manutenzione..
                              bel gioiello...per i video, in tanti, fanno vedere i loro video building su YT , spezzandoli in varie part

Comment

X
                              Working...
                              X