Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente bella ma c'? da farsi uno sbattone per aggiornarla non indifferente.. conosco un ragazzo che l'ha fatto e se tornasse indietro dice non lo rifarebbe mai e poi mai, anche se il risultato ? stupendo..
se non cambiano il motore dubito che ne venderebbero ancora... basta guardare le vendite di quest'anno anche solo fino ad ottobre di Aprilia RS 125 e Yamaha R125.. rispettivamente 360 a 725.. pi? del doppio.. i ragazzi di ora non vogliono la moto veloce, la vogliono bella d'estetica e basta, e se non ? affidabile col cavolo che la prendono..
boh coi miei "calcoli" il radiatore usciva di brutto..
non solo secondo i tuoi, vanno allargate e adattate non poco... ho dovuto farlo pure io sulla mia, la vasca sotto l'ho aperta davanti e dovr? richiuderla prima o poi..
Comment