Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota 500 VDue: la curva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    beh, arriver? sui 10.000 o gi? di l?, non molto oltre comunque..
    le tue doti di spannometria occhiometrica applicata mi ricordano quelle di un certo carlomaria kebab

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kamon!! View Post
      la Vdue per? ? una scultura ragazzi diciamocelo...altro che pista...? da usare ai raduni e da tenere in camera da letto...
      sinceramente, preferisco altro.........

Comment

• Font Size
        mirko scusa ma perch?? la tieni originale e vai in pista..
        Perch? 110CV alla ruota per un bicilindrico 2t sono tanti ...
        Cmq la terrei volentieri originale tu trovamente una che io poi ci vado volentieri in pista

Originally posted by Gab21 View Post
        ma infatti io ho detto che costa meno una GP...

rileggi il mio post che hai quotato....
        Ammazza che rincoglionito che sono
        Scusa Gab

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Perch? 110CV alla ruota per un bicilindrico 2t sono tanti ...
          Cmq la terrei volentieri originale tu trovamente una che io poi ci vado volentieri in pista
          a me sinceramente non sembrano poi cos? tanti.. non sono nemmeno pochi, ma tanti sono una 20ina in pi? almeno...

Comment

• Font Size
            a me sinceramente non sembrano poi così tanti.. non sono nemmeno pochi, ma tanti sono una 20ina in più almeno...
            Dimenticandosi dell'affidabilità di una stradale forse sono possibili......

Certo che una 250 GP non è così lontana prestazionalmente palando, ed è una 250, mica una 500(anche se stradale).

Stesso discorso il gamma dell'89 non è così lontano, nonostante siano passati almeno 10 anni e di acqua sotto i punti ne è passata (la V2 è del 1997).

Cmq la stessa Bimota dichiarava 110cv.
            Last edited by Gab21; 26-10-10, 09:20.

Comment

• Font Size
              io ci rimasi malissimo quando vidi che i piloti del trofeo giravano più piano di quelli del trofeo sv650....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io ci rimasi malissimo quando vidi che i piloti del trofeo giravano pi? piano di quelli del trofeo sv650....
                eheheheh....voglio sperare che il trofeo fosse molto costoso e con scarsa visibilit?....quindi x forza d cose destinato ad un pubblico facoltoso ma incapace.....altrimenti sta moto ? un vero cesso!!!

ripensandoci credo che non ci sono molte scuse......un 500 v2 deve girare veglio di una sv anche col pilota bendato dai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  eheheheh....voglio sperare che il trofeo fosse molto costoso e con scarsa visibilit?....quindi x forza d cose destinato ad un pubblico facoltoso ma incapace.....altrimenti sta moto ? un vero cesso!!!

ripensandoci credo che non ci sono molte scuse......un 500 v2 deve girare veglio di una sv anche col pilota bendato dai!!!!!!!
                  ho un amico che ne ha una e che ha pertecipato al trofeo.

mi ha detto che quando fallì la bimota, lui era a Varano per la gara del trofeo e stopparono le prove e non fecero più fare ne gara ne proseguire il trofeo.

Comment

• Font Size
                    e che dice? come va sta moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      e che dice? come va sta moto?
                      dice che aveva un sacco di problemi e che l'ha guidata pochissimo per capirci qualcosa.

tra l'altro ce l'ha ferma da una decina d'anni.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti.
                        Quello e' un diagramma di quelle nuove con l'albero motore montato su cuscinetti a sfera.
                        La mia arriva "solo" a 90cv....perche' ha l'albero con cuscinetti a rullo..................
                        Se consideri che tutta la moto e' grossa come un 125 ed arriva a circa 270, penso che se ai davvero pelo e manico, vada decisamente di piu' di un SV650...........
                        PERO' devi avere tanto pelo per aprire in prima e devi avere manico per piegare come mai un r6 o r1 si sognerebbero....allora diventa davvero inarrestabile.
                        Su strada e' una sofferenza: chiede gas e se non puoi darlo, inizia a rattare e vibrare...finche non molli e inizi a darglielo....allora e' davvero contenta!

Comment

X
                        Working...
                        X