Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota 500 VDue: la curva...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmirko scusa ma perch?? la tieni originale e vai in pista..
Cmq la terrei volentieri originale tu trovamente una che io poi ci vado volentieri in pista
Originally posted by Gab21 View Postma infatti io ho detto che costa meno una GP...
rileggi il mio post che hai quotato....
Scusa Gab
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostPerch? 110CV alla ruota per un bicilindrico 2t sono tanti ...
Cmq la terrei volentieri originale tu trovamente una che io poi ci vado volentieri in pista
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta me sinceramente non sembrano poi così tanti.. non sono nemmeno pochi, ma tanti sono una 20ina in più almeno...
Certo che una 250 GP non è così lontana prestazionalmente palando, ed è una 250, mica una 500(anche se stradale).
Stesso discorso il gamma dell'89 non è così lontano, nonostante siano passati almeno 10 anni e di acqua sotto i punti ne è passata (la V2 è del 1997).
Cmq la stessa Bimota dichiarava 110cv.Last edited by Gab21; 26-10-10, 09:20.
Comment
-
io ci rimasi malissimo quando vidi che i piloti del trofeo giravano più piano di quelli del trofeo sv650....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio ci rimasi malissimo quando vidi che i piloti del trofeo giravano pi? piano di quelli del trofeo sv650....
ripensandoci credo che non ci sono molte scuse......un 500 v2 deve girare veglio di una sv anche col pilota bendato dai!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by garzo View Posteheheheh....voglio sperare che il trofeo fosse molto costoso e con scarsa visibilit?....quindi x forza d cose destinato ad un pubblico facoltoso ma incapace.....altrimenti sta moto ? un vero cesso!!!
ripensandoci credo che non ci sono molte scuse......un 500 v2 deve girare veglio di una sv anche col pilota bendato dai!!!!!!!
mi ha detto che quando fallì la bimota, lui era a Varano per la gara del trofeo e stopparono le prove e non fecero più fare ne gara ne proseguire il trofeo.
Comment
-
Ciao a tutti.
Quello e' un diagramma di quelle nuove con l'albero motore montato su cuscinetti a sfera.
La mia arriva "solo" a 90cv....perche' ha l'albero con cuscinetti a rullo..................
Se consideri che tutta la moto e' grossa come un 125 ed arriva a circa 270, penso che se ai davvero pelo e manico, vada decisamente di piu' di un SV650...........
PERO' devi avere tanto pelo per aprire in prima e devi avere manico per piegare come mai un r6 o r1 si sognerebbero....allora diventa davvero inarrestabile.
Su strada e' una sofferenza: chiede gas e se non puoi darlo, inizia a rattare e vibrare...finche non molli e inizi a darglielo....allora e' davvero contenta!
Comment
X
Comment