Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tyga anche per RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi ha parlato di non usare l'autoclave?

comunque ho detto quella cifra perchè mi ero già informato tempo addietro..
    Last edited by Alberto2811; 01-09-10, 19:16.

Comment

• Font Size
      e dire che io qualche hanno fa conoscevo chi aveva le autoclavi e chi mi vendeva il carbonio ad una cifra davvero bassa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        quindi manodopera e resina non le consideri?

un codone in carbonio portante (fatto da artigiani come te e non da ditte tipo cruciata) a 350-400 lo porti via..
        senza nessunissima offesa...ma se lo prendi per 350/400 euro dimmi dove che vado io stesso a prenderli...

prima vorrei precisare che Noi portante non lo possiamo realizzare?

ma se dovessimo realizzarlo 600 euro ? il minimo per un prodotto fatto in carbonio portante sottovuoto autoclave ect

il codone carbonio portante Aprilia 250 Gp costa da Aprilia 820 euro.
        No ? prodotto da Aprilia ma da una noto azienda emiliana che realizza parti strutturali in carbonio per auto e moto a livello mondiale (se avete un codone Aprilia giratelo all?interno e leggerete il marchio)

Probabilmente Aprilia lo paga la met? (o forse meno) ad una azienda mondiale che compra materiali primi in migliaia di Kg di carbonio e in migliaia di litri di resina, ammortizzando i costi ect ect

Ora, un piccola ditta artigiana che compra 50 kg di carbonio e 50 kg di resina + gli altri materiali non credo proprio che con manodopera inclusa venda parti strutturali portanti a 350 euro standoci dentro con un utile decente tasse comprese?

Comment

• Font Size
          si vede che trovo gente che fa prezzi più bassi, che vuoi che ti dica, avrò culo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si vede che trovo gente che fa prezzi pi? bassi, che vuoi che ti dica, avr? culo
            si, ma non appoggiarlo sul telaietto portante che trovi a 350?......

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X