Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le carene di per se sono belle ma per Me sono troppo quadrate per la Rs?sanno troppo di honda.
Un anno fa ho fatto questo codone aprilia 250Gp prototipato per montare Su Rs 250 95/05 sfruttandone gli attacchi originali.
L?unica cosa che bisogna fare nei 2 modelli di Rs 250 ? accorciare di 5-6 il telaietto posteriore originale, ma se qualcuno sa lavorare l?alluminio mi contatti che realizziamo insieme un telaietto posteriore dedicato per il mio codone :-)
All?anteriore invece si pu? istallare una carene aprilia 250 gp
ciao maxv250, vidi un kit simile al tuo su ebay che costava anche poco.
sempre una domanda per te: quelle pedane te le sei fatte da te?? se si sono praticamente identiche alle mie solo che io ho sfruttato le leve (freno-cambio) originali.
sempre una domanda per te: quelle pedane te le sei fatte da te?? se si sono praticamente identiche alle mie solo che io ho sfruttato le leve (freno-cambio) originali.
no magari...quelle pedane sono delle semplici pedane tipo1 valtermoto
Comment