storia di un amore finito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caxxo c'avevo in testa.. sob!?
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postfacevi meglio a venderla a pezzi.. almeno 1500? ce li tiravi su..
Non *posso* venderla a pezzi, oltre a farmi una fatica immane, non ho pi? un garage dove "operare"... La situazione in famiglia non ? delle migliori e mettere un box in legno fuori ? burocraticamente pi? complicato che prendere un porto d'armi.
Comment
-
Non so ora vedo.... considera che il motore è praticamente da rodare.... ed alcuni componenti (non visibili in quella foto) sono nuovi.... tipo il disco discacciati....
Quanto pensi sia un prezzo giusto, comprensivo di "diversi" ricambi?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNon so ora vedo.... considera che il motore ? praticamente da rodare.... ed alcuni componenti (non visibili in quella foto) sono nuovi.... tipo il disco discacciati....
Quanto pensi sia un prezzo giusto, comprensivo di "diversi" ricambi?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postnon so cosa cerchi, la mia non ? niente di speciale... per il prezzo la mia era anche una richiesta di consiglio ....
guarda glielo chiedo....
quella di Locatelli che ha lui ? il modello prima, ma che alle finali della SP ? stata messa in gara con un telaio lucido, cosa che non assolutamenet non aveva:
Comment
-
No buoni..... ora non è più così.... ha su delle VTR, è stata ""preparata"" per girare...Non è originale ma è ancora omologata (depo)
Comment
-
dipende che intendi per originale, era una rs 99 harada, quindi con le carene col culo a goccia, ho cambiato praticamente tutto...... telaietti serbatoio ecc.....
Comment
-
X
Comment