Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco Il Mio 250 Gp
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postcaspita le honda gp sono le piu belle e le piu "umane" ..aprilia troppo difficile da mettere appunto..e costi esagerati...
I pezzi che compongono una honda Gp sono quasi tutti stampati mentre quelli che compongono un'aprilia GP sono quasi tutti ricavati dal pieno ..senza contare il telaio aprilia che e davvero UN'OPERA D'ARTE (quello della honda GP sembra lo stesso che equipaggia la Honda RS 250 stradale venduta in Giappone).
Poi il discorso si riassocia al fatto che di honda 250 GP se ne trovano quante se ne vogliono visto che la loro produzione e stata quasi a livello industriale..le aprilia invece sono state fatte quasi a livello artigianale..di conseguenza poi i costi dei ricambi lievitano x ripagare appunto i costi di produzione.
Honda dal canto suo ha il vantaggio di spaziare in 1000 campi..auto,moto,tagliaerba etc etc..cioe di entrate economiche ne hanno da tutte le parti quindi i costi dei ricambi sono meno onerosi di quelli aprilia...cominciando gia dall'acquisto della moto.
Originally posted by fabiostro View Postavra avuto delculo di capitare in una giornata buona... perche se non ? cambiato qualcosa, l'unico modo per girare a misano con i gp era durante la rehm. altrimenti come ? capitato a me e altri ti fanno la prova fonometrica e ti mandano via ridandoti i soldi naturalmente.
Comment
-
La bellezza è un fatto soggettivo, c'è chi preferisce una o l' altra...
Personalmente la honda 250 gp sia mono che bibraccio è stupenda, mi piace più di qualsiasi altra moto, decisamente di più di un' aprilia 250 gp altrimenti avrei comprato un'Aprilia.
Paragonare un' honda gp ad una stradale venduta in Giappone è come paragonare un' Aprilia GP ad un RS stradale (anche queste 2 moto sembrano uguali).
Se l'honda ha più pezzi stampati questo per me è un vantaggio in quanto i pezzi di ricambio sono tutti uguali, costano meno, se ne trovano di più e alla fine la messa a punto è molto più facile di quella di un' Aprilia!
Sul fatto che di honda se ne trovano quante se ne vogliono non so in che film l'hai visto....
In definitiva: a te piace l'Aprilia, a me la Honda, a lui la Yamaha, evviva il 2 tempi!Last edited by lello71; 02-05-10, 16:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by lello71 View PostSul fatto che di honda se ne trovano quante se ne vogliono non so in che film l'hai visto....
Un' Honda GP non e affatto difficile trovarla..per un'aprilia e tutto un'altro paio di maniche.
Mi sa che di film ne vedi piu te che me...
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostProva a fare un giro in'inernet o chiedere a qualche team privato che vende anche 250 GP e senti un po che ti dicono.
Un' Honda GP non e affatto difficile trovarla..per un'aprilia e tutto un'altro paio di maniche.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
Originally posted by Crisbike73 View PostProva a fare un giro in'inernet o chiedere a qualche team privato che vende anche 250 GP e senti un po che ti dicono.
Di 250 gp non ne girano molte, questa ? l'unica cosa certa!
Ribadisco a te piace l'Aprilia a me la honda a lui la yamaha W il 2 tempi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Originally posted by lello71 View PostInfatti quando ti ho chiesto se sapevi dove trovarla non ho ricevuto alcuna risposta......
Di 250 gp non ne girano molte, questa è l'unica cosa certa!
Ribadisco a te piace l'Aprilia a me la honda a lui la yamaha W il 2 tempi!!
Quando Lello ?
Ho sempre dato risposta a tutti
Vedi Buzzy , Miky96 e altriLast edited by evolution125; 03-05-10, 10:44.
Comment
-
Originally posted by evolution125 View PostQuando Lello ?
Ho sempre dato risposta a tutti
Vedi Buzzy , Miky96 e altri
Se ti ricordi a te l'avevo chiesto l'anno scorso quando avevo l'R6, poi non sono riuscito a trovare niente di decente fino al mese scorso.
Comment
-
X
Comment