Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Il Mio 250 Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    da uomo "di parte"... DA URLO STRAURLO URLISSIMO!

complimentoni sul serio
    COOPER????
    era una vita che non ti leggevo da dove salti fuori?????

Comment

• Font Size
      bella bella la kia prox ))))))))

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiostro View Post
        misano invece ti rimperanno i coglioni... con i 2t gp non ti fan girare
        L'anno scorso un mio amico con honda 250 GP ha girato a Misano senza problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          COOPER????
          era una vita che non ti leggevo da dove salti fuori?????
          leggo spesso e posto poco, diciamo che cerco di tenermi lontano dal mondo delle 2 ruote dato che causa il poco "dinero" mi son dovuto appiedare dalla mia fida cbr e non posso ancora permettermi di rientrar nel giro.
          Non hai idea di quanto possa mancarmi la mia bestiola, poi adesso che si apre la stagione sto fremendo, mi sento come se mi mancasse un pezzo; fortunatamente almeno la mia saltafossi ? rimasta in garage, quando sentir? troppo forte la voglia... mi sfogo un po x prati

Comment

• Font Size
            Quanto costa una cosa del genere più o meno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Quanto costa una cosa del genere pi? o meno?
              me lo stavo chiedendo pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                me lo stavo chiedendo pure io
                Da 7000? in su ... 7000 base ... parlo di acquisti sul territorio nazionale

Questa ? la bibraccio quindi presumo che coster? qualcosa di pi? ...

Comment

• Font Size
                  con 10.000 una "cosa messa bene" con begli accessori e ricambi la si trova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Da 7000? in su ... 7000 base ... parlo di acquisti sul territorio nazionale

Questa ? la bibraccio quindi presumo che coster? qualcosa di pi? ...
                    Originally posted by ataru 7 View Post
                    con 10.000 una "cosa messa bene" con begli accessori e ricambi la si trova.
                    Caspita cos? si accende un sogno quasi realizzabile!!!!

Comment

• Font Size
                      caspita le honda gp sono le piu belle e le piu "umane" ..aprilia troppo difficile da mettere appunto..e costi esagerati...

pultropo con una moto cosi ce bisogno di un amico bravoche ti dia una mano tra un turno e altro da mettere a punto....perche seno si rischia di passare piu tempo hai box a metterla e posto che a girare....

veramente bella sta honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        L'anno scorso un mio amico con honda 250 GP ha girato a Misano senza problemi.
                        avra avuto delculo di capitare in una giornata buona... perche se non ? cambiato qualcosa, l'unico modo per girare a misano con i gp era durante la rehm. altrimenti come ? capitato a me e altri ti fanno la prova fonometrica e ti mandano via ridandoti i soldi naturalmente.

Comment

• Font Size
                          La moto che ho comprato è un 2002, praticamente l'ultimo tipo perchè è rimasto invariato fino al 2004 e dopo non è stata più prodotta.
                          La cosa difficile è trovarla soprattutto in buone condizioni e diciamo originale come la mia.
                          Per i ricambi non ci sono problemi, il prezzo della moto varia anche in base ai ricambi a corredo.
                          A meno di 10000 euro i bi-braccio non si trovano, ma puoi arrivare a spendere molto di più.

Per la manutenzione non ci sono problemi ed è più semplice di quanto si pensi, chiaro che va fatta molto frequentemente, i pistoni arrivano a 400/500 km sei fai bene la carburazione (costano circa 80 euro cad.)
                          L'albero (1000 euro) si controlla ed eventualmente si cambia a 2500/3000 Km così come i cilindri che vanno ricromati(250-300 euro) a 2500/3000 Km. La voce benzina e olio ha il suo costo: benzina 3,5 euro/litro olio 48 euro al litro, il rapporto di miscela è 30:1

Il gusto di guida di queste moto ripaga oltre misura lo sforzo economico richiesto, senza contare che hai praticamente una moto unica che è già da collezione, quindi il prezzo che paghi non lo perdi ma è sicuro che con il tempo aumenta.
                          Last edited by lello71; 29-04-10, 19:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lello71 View Post
                            La moto che ho compratoa ? un 2002, praticamente l'ultimo tipo perch? ? rimasto invariato fino al 2004 e dopo non ? stata pi? prodotta.
                            La cosa difficile ? trovarla soprattutto in buone condizioni e diciamo originale come la mia.
                            Per i ricambi non ci sono problemi, il prezzo della moto varia anche in base ai ricambi a corredo.
                            A meno di 10000 euro i bi-braccio non si trovano, ma puoi arrivare a spendere molto di pi?.

Per la manutenzione non ci sono problemi ed ? pi? semplice di quanto si pensi, chiaro che va fatta molto frequentemente, i pistoni arrivano a 400/500 km sei fai bene la carburazione (costano circa 80 euro cad.)
                            L'albero (1000 euro) si controlla ed eventualmente si cambia a 2500/3000 Km cos? come i cilindri che vanno ricromati(250-300 euro) a 2500/3000 Km. La voce benzina e olio ha il suo costo: benzina 3,5 euro/litro olio 48 euro al litro, il rapporto di miscela ? 30:1

Il gusto di guida di queste moto ripaga oltre misura lo sforzo economico richiesto, senza contare che hai pra
                            ticamente una moto unica che ? gi? da collezione, quindi il prezzo che paghi non lo perdi ma ? sicuro che con il tempo aumenta.
                            il tuo discorso non fa una piega......

Comment

• Font Size
                              Si ci siamo dentro con i prezzi piu o meno sono quelli, dipende poi da dove prendi i ricambi, l'albero si trova anche ame, pero Lello i pistoni a 80 euro dove li trovi ???? Ne prendo un tir !
                              Fammi sapere

Ciauzz

Comment

• Font Size
                                I pistoni il mio meccanico li fa arrivare dal Giappone, era il cambio che ricordavo yen euro....

Comment

X
                                Working...
                                X