Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
COOPER????
era una vita che non ti leggevo da dove salti fuori?????
leggo spesso e posto poco, diciamo che cerco di tenermi lontano dal mondo delle 2 ruote dato che causa il poco "dinero" mi son dovuto appiedare dalla mia fida cbr e non posso ancora permettermi di rientrar nel giro.
Non hai idea di quanto possa mancarmi la mia bestiola, poi adesso che si apre la stagione sto fremendo, mi sento come se mi mancasse un pezzo; fortunatamente almeno la mia saltafossi ? rimasta in garage, quando sentir? troppo forte la voglia... mi sfogo un po x prati
caspita le honda gp sono le piu belle e le piu "umane" ..aprilia troppo difficile da mettere appunto..e costi esagerati...
pultropo con una moto cosi ce bisogno di un amico bravoche ti dia una mano tra un turno e altro da mettere a punto....perche seno si rischia di passare piu tempo hai box a metterla e posto che a girare....
L'anno scorso un mio amico con honda 250 GP ha girato a Misano senza problemi.
avra avuto delculo di capitare in una giornata buona... perche se non ? cambiato qualcosa, l'unico modo per girare a misano con i gp era durante la rehm. altrimenti come ? capitato a me e altri ti fanno la prova fonometrica e ti mandano via ridandoti i soldi naturalmente.
La moto che ho comprato è un 2002, praticamente l'ultimo tipo perchè è rimasto invariato fino al 2004 e dopo non è stata più prodotta.
La cosa difficile è trovarla soprattutto in buone condizioni e diciamo originale come la mia.
Per i ricambi non ci sono problemi, il prezzo della moto varia anche in base ai ricambi a corredo.
A meno di 10000 euro i bi-braccio non si trovano, ma puoi arrivare a spendere molto di più.
Per la manutenzione non ci sono problemi ed è più semplice di quanto si pensi, chiaro che va fatta molto frequentemente, i pistoni arrivano a 400/500 km sei fai bene la carburazione (costano circa 80 euro cad.)
L'albero (1000 euro) si controlla ed eventualmente si cambia a 2500/3000 Km così come i cilindri che vanno ricromati(250-300 euro) a 2500/3000 Km. La voce benzina e olio ha il suo costo: benzina 3,5 euro/litro olio 48 euro al litro, il rapporto di miscela è 30:1
Il gusto di guida di queste moto ripaga oltre misura lo sforzo economico richiesto, senza contare che hai praticamente una moto unica che è già da collezione, quindi il prezzo che paghi non lo perdi ma è sicuro che con il tempo aumenta.
La moto che ho compratoa ? un 2002, praticamente l'ultimo tipo perch? ? rimasto invariato fino al 2004 e dopo non ? stata pi? prodotta.
La cosa difficile ? trovarla soprattutto in buone condizioni e diciamo originale come la mia.
Per i ricambi non ci sono problemi, il prezzo della moto varia anche in base ai ricambi a corredo.
A meno di 10000 euro i bi-braccio non si trovano, ma puoi arrivare a spendere molto di pi?.
Per la manutenzione non ci sono problemi ed ? pi? semplice di quanto si pensi, chiaro che va fatta molto frequentemente, i pistoni arrivano a 400/500 km sei fai bene la carburazione (costano circa 80 euro cad.)
L'albero (1000 euro) si controlla ed eventualmente si cambia a 2500/3000 Km cos? come i cilindri che vanno ricromati(250-300 euro) a 2500/3000 Km. La voce benzina e olio ha il suo costo: benzina 3,5 euro/litro olio 48 euro al litro, il rapporto di miscela ? 30:1
Il gusto di guida di queste moto ripaga oltre misura lo sforzo economico richiesto, senza contare che hai pra
ticamente una moto unica che ? gi? da collezione, quindi il prezzo che paghi non lo perdi ma ? sicuro che con il tempo aumenta.
Si ci siamo dentro con i prezzi piu o meno sono quelli, dipende poi da dove prendi i ricambi, l'albero si trova anche ame, pero Lello i pistoni a 80 euro dove li trovi ???? Ne prendo un tir !
Fammi sapere
Comment