Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia challenge

ed

ed

Last edited by maxv250; 16-04-10, 21:12.

• Font Size
    nel primo video a 1:52 si alza Marco Ferretti, quello che faceva le sospensioni a de matteis.. è quello mitico a cui mi affido anche io, veramente una gran brava persona e soprattutto ultracompetente!!!

Comment

• Font Size
      comunque ragazzi m'è venuta voglio di farmi un 250..

Comment

• Font Size
        bellissimo.....sono ancora dell'idea che l'rs duemmezzo sia una della più belle moto di sempre....peccato che sia un mezzo da "esperti" della meccanica e non x le pippe incompetenti come me che vogliono solo mettere benza e gas.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          bellissimo.....sono ancora dell'idea che l'rs duemmezzo sia una della pi? belle moto di sempre....peccato che sia un mezzo da "esperti" della meccanica e non x le pippe incompetenti come me che vogliono solo mettere benza e gas.....

Allora prendi un 4T ahhahahha skerzo non fare questo errore

Comment

• Font Size
            Originally posted by evolution125 View Post
            Allora prendi un 4T ahhahahha skerzo non fare questo errore
            heeheh....ho avuto due rs 125 per la pista quando ero pischelletto e le cose basilari le facevo ma certo non ra una di quelle moto sempre super a punto.....poi rimanendo tra i 2t in pista ho avuto un cr 500 motard e un kx 500 ma purtroppo ho iniziato a guardare il cronometro ed erano mezzi troppo difficili per stare dietro ai tempi.....allora sono passato ai 4t sempre solo in pista.....un cancello di un gsxr 600 k5.....un daytona 675 e ora r6 06.....b? i 600ini sono lontani da i 250 gp per? mi danno cmq soddisfazione e non richiedono attenzioni particolari...il che x me ? tanto!

certo se avessi la vostra competenza prenderei un 250 gp!!

Comment

• Font Size
              sempre piu fiero di avere un fantastico 250.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                heeheh....ho avuto due rs 125 per la pista quando ero pischelletto e le cose basilari le facevo ma certo non ra una di quelle moto sempre super a punto.....poi rimanendo tra i 2t in pista ho avuto un cr 500 motard e un kx 500 ma purtroppo ho iniziato a guardare il cronometro ed erano mezzi troppo difficili per stare dietro ai tempi.....allora sono passato ai 4t sempre solo in pista.....un cancello di un gsxr 600 k5.....un daytona 675 e ora r6 06.....b? i 600ini sono lontani da i 250 gp per? mi danno cmq soddisfazione e non richiedono attenzioni particolari...il che x me ? tanto!

certo se avessi la vostra competenza prenderei un 250 gp!!
                puoi tranquillamente dire "la tua e di pochi altri", perch? qua dentro oltre a evo, sono in 2 o 3 a saper metter mano su un gp, noi comuni mortali ? meglio che continuiamo sulle moto di serie

Comment

• Font Size
                  molto belle,,,soprattutto la partenza all'inizio del 3° video!

Questi sono i tempi in cui era più semplice trovare uno sponsor e dove c'erano trofei belli come il Challenle

Comment

X
                  Working...
                  X