Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia challenge
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
nel primo video a 1:52 si alza Marco Ferretti, quello che faceva le sospensioni a de matteis.. è quello mitico a cui mi affido anche io, veramente una gran brava persona e soprattutto ultracompetente!!!
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
bellissimo.....sono ancora dell'idea che l'rs duemmezzo sia una della più belle moto di sempre....peccato che sia un mezzo da "esperti" della meccanica e non x le pippe incompetenti come me che vogliono solo mettere benza e gas.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Originally posted by garzo View Postbellissimo.....sono ancora dell'idea che l'rs duemmezzo sia una della pi? belle moto di sempre....peccato che sia un mezzo da "esperti" della meccanica e non x le pippe incompetenti come me che vogliono solo mettere benza e gas.....
Allora prendi un 4T ahhahahha skerzo non fare questo errore
Comment
-
Originally posted by evolution125 View PostAllora prendi un 4T ahhahahha skerzo non fare questo errore
certo se avessi la vostra competenza prenderei un 250 gp!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by garzo View Postheeheh....ho avuto due rs 125 per la pista quando ero pischelletto e le cose basilari le facevo ma certo non ra una di quelle moto sempre super a punto.....poi rimanendo tra i 2t in pista ho avuto un cr 500 motard e un kx 500 ma purtroppo ho iniziato a guardare il cronometro ed erano mezzi troppo difficili per stare dietro ai tempi.....allora sono passato ai 4t sempre solo in pista.....un cancello di un gsxr 600 k5.....un daytona 675 e ora r6 06.....b? i 600ini sono lontani da i 250 gp per? mi danno cmq soddisfazione e non richiedono attenzioni particolari...il che x me ? tanto!
certo se avessi la vostra competenza prenderei un 250 gp!!
Comment
X
Comment