Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ti metti in testa che l'avresti passato in staccata..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michelersv View Post
    si si... anche a me ? successo....

dal minuto 2.15

ahahaha

Cavolo ma dove volevi andare???
    Ringrazia il signore di essere riuscito ad evitarlo e non prenderlo in pieno..

Comment

• Font Size
      Minchia che staccatina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crisbike73 View Post

Cavolo ma dove volevi andare???
        Ringrazia il signore di essere riuscito ad evitarlo e non prenderlo in pieno..
        Va b?.. lui si ? piantato proprio!!! Ho fatto altri giri con lui davanti e non aveva mai fatto una staccata cosi rischiosa...i giri prima non aveva un passo chiss? quanto male.. Cmq lo spazio per la fuga c'era..ormai sono anni che giro in pista..non sono cosi sprovveduto

Comment

• Font Size
          Va b?.. lui si ? piantato proprio!!! Ho fatto altri giri con lui davanti e non aveva mai fatto una staccata cosi rischiosa...i giri prima non aveva un passo chiss? quanto male.. Cmq lo spazio per la fuga c'era..ormai sono anni che giro in pista..non sono cosi sprovveduto
          Nessuno lo sta mettendo in dubbio e che la possibilit? di andare dritto in sicurezza si nota in un fotogramma, solo che la videocamera regala una prospettiva limitata della visuale, quindi sembra proprio che il contatto sia stato evitato per una "manciata" di centimetri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            Nessuno lo sta mettendo in dubbio e che la possibilit? di andare dritto in sicurezza si nota in un fotogramma, solo che la videocamera regala una prospettiva limitata della visuale, quindi sembra proprio che il contatto sia stato evitato per una "manciata" di centimetri...
            Si infatti...purtroppo molte fotocamere on board danno proprio questa prospettiva..

Comment

• Font Size
              azzo dal video sembra che gli haifatto pelo e contropelo

Comment

• Font Size
                Complimenti per le traiettorie .... mi sembrano davvero ottime

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso a Rijeka, primo giro di contatto sul GSXR 750 con ancora i freni originali... arrivato alla Zagabria ho staccato con il riferimento che avevo sul Ducati 1098

credo di avere ancora un po' di ghiaia nella vasca

Comment

X
                  Working...
                  X