Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oppure telaio rgv 250 vj22/23 ... che dici ?
Certo che sull'originale han proprio fatto proprio un telaio del cacchio ... ? veramente ridicolo solo a guardarlo ... non potevano fare un telaio degno del motore che ci han messo dentro ?
era adeguato all'epoca, vent'anni non sono pochi...
Questa moto è veramente, veramente da sturbo ... bella minchia
Però ... come dice anche alberto il telaio non mi sembra proprio quello dell'rs250 ... e a occhio non è neppure quello del gamma 250 ... bhò ... secondo voi che telaio può essere ?
Bellissima comunque ... mi sai dire il sito dove le hai trovate ? Anche in PM
a me invece pare abbia proprio telaio dell'rgv250 e forcellone dell'rs250 aprilia...
..carene del kit tyga..
Si in effetti è lui ... il dubbio mi è venuto perché ne manca un pezzetto che probabilmente è stato segato via (che poi tanto per capirci sarebbe credo uno degli attacchi della culla motore nell'rgv 250)
Comment