[YOUTUBE]RuiTDprsWGU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Cereghini prova la Cagiva Mito
Collapse
X
-
meraviglioso.
meravigliosa la moto,meraviglioso il video,mi sembra di essermi tuffato negli anni 90,quando da bambino sognavo la yamaha fzr e la kawa zxr ......
Comment
-
sela la tua mi ha sempre fatto sbavare!!!
io xò avevo la lucky explorer, che moto ragazzi, bei tempi, l'avevamo in tre uguale identica era uno spasso andare a farci i giretti...motociclisti crescono
Comment
-
Che bei tempi erano,li si che si guidavano 125 serie....altro che i chiodi da 15cv di adesso,e la Mito Lawson era bellissima.
Ricordo quando andai a vederla in un conce,dopo l'RS Extrema era la mia preferita.
Originally posted by sela View Postgrande motuzza,ancora oggi ? bella e divertente,io nel garage ho questa
Originally posted by Gab21 View PostLa + bella 125 prodotta secondo me.
Vi ricordate quella della DENIM che si vinceva su Motosprint?
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMi vengono i brividi.....ne ho avute due, ed una era proprio la Lucky Explorer.....mitica! Bello quando a 16 anni guidavamo ancora le vere 125....
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostChe bei tempi erano,li si che si guidavano 125 serie....altro che i chiodi da 15cv di adesso,e la Mito Lawson era bellissima.
Ricordo quando andai a vederla in un conce,dopo l'RS Extrema era la mia preferita.
Questa secondo me ? stata la versione pi? bella e azzeccata sopratutto nella colorazione....bellissima,ne vorrei una anche ora.
Gi? gi?,mi ricordo del concorso.
Bellissima colorazione la denim,peccato solo per le forcelle che furono poi cambiate nel restyling,cmq erano davvero belle tutte...
Comment
X
Comment