Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2009 Suzuki RGV 600
Collapse
X
-
Caxxx sarebbe un sogno....solo che io levere quella marmitta in pi? e una modifica al cupolino che pare un po troppo piccolo rispetto alle linee della moto! Se proprio dobbiamo sognare.........!!!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCaxxx sarebbe un sogno....solo che io levere quella marmitta in pi? e una modifica al cupolino che pare un po troppo piccolo rispetto alle linee della moto! Se proprio dobbiamo sognare.........!!!
considerando sicuramente un 4cilindri sarebbe una marmotta x cilindro... quindi io avrei tenuto la classica configurazione dell'rgv500, ovvero le due marmotte affiancate sottosella e una marmotta bassa x lato
ad ogni modo, bellissima.. e se la facessero ancora anche 250 sarebbe un sogno visto che comunque anche l'rs250 purtroppo non ? pi? in produzione vai a capire le strategie di marketing del ***** che utilizzano oggi...
cos? come venderebbero tantissimi esemplari di questa moto se fosse equipaggiata con un 400 4 cilindri in linea come quello che era montato sullo zxr400... avrebbe un successo strepitoso secondo me, poco peso, cv giusti ma non esagerati, tanto divertimento e poca spesa a livello di assicurazione e bollo..
Comment
-
Si non intendevo levare la marmitta e farlo a tre, ma partivo dal fatto che anche se non si vede nel codone dovrebbe esserci già la seconda marma....Quindi quella sotto potrebbe essere una quinta marmitta.....mariaaaaa ke confusioneeeeeeeeeLast edited by Metal-Tek; 19-08-08, 11:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Un giorno faranno delle ricerche e salterà fuori che il 2t inquina meno del 4t e tutti a cambiar moto.
E' come la moda, non c'è più da inventare niente, solo da riproporre.
Comment
X
Comment