Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tzr 350

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tzr 350

    Stasera mentro cercavo info per modificare la mia Tzr ho trovato queste foto di una Tzr con motore Rd350. Che ne dite? Pensate che possa essere un trapianto difficile da compiere? A quanti euri si trover? questo motore?




  • Font Size
    #2
    trapianto classicissimo, un po' come sul telaio della mito, se vai su www.2t-special.it trovi molte info dato che + di uno sta facendo questo lavoro... il motore lo trovi da 200 ai 500€, a seconda dallo stato in cui è messo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dillo View Post
      trapianto classicissimo, un po' come sul telaio della mito, se vai su www.2t-special.it trovi molte info dato che + di uno sta facendo questo lavoro... il motore lo trovi da 200 ai 500?, a seconda dallo stato in cui ? messo..

      Grazie,sto dando un'occhiata al forum e vedo che ci sono parecchie info sulla costruzione; NON CE LA FARO' MAI a costruirla,per? ci voglio almeno provare.

      Comment

      X
      Working...
      X