Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gab al 100% ti confermo che golinelli produceva anche il telaio x il gamma500...che quello sia un golinelli ho anche io qualche dubbio però non lo dico per certo perchè a vista non lo so riconoscere.. anche se il golinelli x il gamma500 lo ricordavo leggermente più spesso nelle due travi laterali.... boh... rimane il fatto che è un capolavoro!!!
allora...golinelli ha prodotto 3 tipi di telai per suzuki rg 500
il primo è l'originale rinforzato con dei fazzoletti di alluminioi
il secondo era un bel gioiellino con forcellone dedicato bibraccio
il terzo e il migliore, era quello con condotto integrato per mandare aria al motore con forcellone dedicato monobraccio
quello in foto è l'originale rivisitato
se pagate bene posso farvi fare un giro sul mio 500 ...ovviamente scherzo... il mio 500 è sacro...
allora...golinelli ha prodotto 3 tipi di telai per suzuki rg 500
il primo ? l'originale rinforzato con dei fazzoletti di alluminioi
il secondo era un bel gioiellino con forcellone dedicato bibraccio
il terzo e il migliore, era quello con condotto integrato per mandare aria al motore con forcellone dedicato monobraccio
quello in foto ? l'originale rivisitato
se pagate bene posso farvi fare un giro sul mio 500 ...ovviamente scherzo... il mio 500 ? sacro...
quindi...? un'originale modificato e di difficile distinzione dlal'originale..
Comment