Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho foto originali della mia, metto una recuperata in rete... haim? ho solo un filmato ma su un VHS...
Io avevo i cerchi bianco latte e il kit della trofeo che dal serbatoio copriva i laterali del radiatore, poi una marea di modifiche al motore , era una trebbia per quanto andava!!!!
a luci?...te ce vedo proprio bene sopra l'hondina...
a luci?...te ce vedo proprio bene sopra l'hondina...
si mietevano cuori di pischelle eh???
Maicol era uno spettacolo a quei tempi, questa motina andava tantissimo, era un mito!!!!... che bei ricordi e quante conquiste!!!! Aiutava aiutava parecchio!!!...
Maicol era uno spettacolo a quei tempi, questa motina andava tantissimo, era un mito!!!!... che bei ricordi e quante conquiste!!!! Aiutava aiutava parecchio!!!...
maialone
posto la mia v?!
questa ? l'ultima versione...poi l'ho venduta...ma mi manca...
Cagiva Mito EV 7 Speed del 1997...*** solo sa quanto ci ho speso sopra...e per fortuna mia mamma non se lo ricorda...potrebbe attentare alla mia vita
170cc. malossi
Testata abbassata
Lamelle al carbonio
Polmoncino Polini all'aspirazione
Carburatore rettificato con getti dal 28/28 al 32 (li fornivano con il kit )
Marmitta svuotata
Pignone
Ovviamente non modificai freni e tantomeno piombai il telaio... lo s? ero un criminale ... se la vedevi era perfetta senza un graffio e pulitissima, sembrava innoqua...
170cc. malossi
Testata abbassata
Lamelle al carbonio
Polmoncino Polini all'aspirazione
Carburatore rettificato con getti dal 28/28 al 32 (li fornivano con il kit )
Marmitta svuotata
Pignone
Ovviamente non modificai freni e tantomeno piombai il telaio... lo s? ero un criminale ... se la vedevi era perfetta senza un graffio e pulitissima, sembrava innoqua...
ci? nonostante ricordo ancora cosa dicesti quando ti ho passato con l'rs250 sullo stradone di borzano che spettacolo... andava la mia motazza eh? comunque ? sempre bella anche al tua.. a parte i cerchi "sfogliati" ti ricordi?
Comment